Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KING OF THE OPERA + GLI EBREI @ B•RAIN

B.Rain Via Aeroporto, 19, Montichiari BS, Italia
Google+

Sabato 19 Aprile 2014
ore 22, ingresso gratuito
live con
KING OF THE OPERA + GLI EBREI
a seguire dj set con
DI PILVIO set indie rock, brit pop

KING OF THE OPERA Driftwood è il nuovo lavoro dei King of The Opera, un unico brano di quasi 20 minuti interamente composto, arrangiato ed eseguito dalla band e co-prodotto da Andrea Rovacchi (Julie’s Haircut), che già collaborò con Mariotti e compagni per il secondo album a nome Samuel Katarro “The Halfduck Mystery”.
I tre movimenti che costituiscono l’opera (Colours and Lights, I Remember Something, Counting Shadows) furono inizialmente concepite dal trio come brani autonomi e soltanto successivamente rielaborati e fusi in unico blocco.
Driftwood è una sorta di concept sulla deriva: fisica e interiore. Fisica perchè racconta in prima persona la vicenda di un uomo che, perdendosi per diversi giorni in mare aperto su una piccola imbarcazione, impara lentamente ad accettare e ad arrendersi a questa sua condizione, all’ineluttabilità del destino.

http://www.facebook.com/kingoftheopera

GLI EBREI Gli Ebrei nascono ad agosto, nel 2010. Quattro membri già di altre formazioni (Barbacans, Soviet Soviet, Obelisco Nero e Uzi) che hanno il bisogno di suonare ed analizzarsi, senza costrizioni di genere. un flusso di coscienza purificatore. Il loro primo lavoro, intitolato "2010", prodotto da Sinusite Rec esce il 19 novembre 2010 dopo soli tre mesi. Le copie finiscono a febbraio. ristampa per Wallace Records e Dischi di Plastica uscita marzo 2012. http://www.facebook.com/Gliebrei

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: