Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Kitesurf, il Gargano ospita i Signori del vento

Vieste FG, Italia
Google+

Sabato 8 giugno 2013 si svolgerà una gara di Coppa Italia e sarà sfida tra i migliori atleti di Kitesurf.

Si svolgerà dall'8 al 9 giugno prossimi nel mare di Vieste la gara agonistica di Coppa Italia di kitesurf organizzata di concerto tra la Lega Navale Italiana sezione di Vieste e il Comune di Vieste assessorato allo Sport. 

La manifestazione che prende il nome di “Kitextreme Vieste Cup”, si svolgerà lungo la costa nord di Vieste sulla Spiaggia di San Lorenzo.  

La manifestazione, che la Lega Navale realizza di concerto con l’amministrazione comunale viestana, promuove lo sport nautico su questo tratto di costa rimarcando la valenza di un mare cristallino, delle lunghe spiagge incontaminate e delle brezze di tramontana che spingerà veloci e sempre più in alto, appesi ai loro aquiloni, gli appassionati di questa nuova disciplina acquatica nata da alcuni anni alle Hawaii e che ha trovato condizioni particolarmente favorevoli per il suo svolgimento proprio sulle spiagge garganiche e di Vieste, per le loro peculiarità. 

L'evento, che vedrà la partecipazione di sportivi provenienti da ogni parte d'Italia oltre ad atleti locali, verrà seguito anche da mass-media nazionali, promuoverà la Puglia, il Gargano ed il territorio di Viete.

Nel corso della due giorni la disciplina svolta sarà Course Racing (regata di flotta), con le seguenti categorie: Open maschile; Open femminile; Juniores (nati dall’anno 1995 al 1999. Questi ultimi devono aver compiuto il 14° anno di età); Master (nati dal 1978 e precedenti).

Un grande appuntamento dello sport estivo con una grande festa anche dopo la chiusura della gara.

 

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: