Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tattoo show 2013 a Torino

Torino
Google+

Arriva l’estate, il caldo e dai pantaloncini corti, magliette scollatissime, bikini formato mini, spuntano sulla pelle abbronzata, disegni, simboli e scritte indelebili. Un tattoo show incredibile e intrigante perché racconta senza troppi misteri, una piccola storia, un’emozione, un pizzico di personalità.

Per vedere da vicino tutte le novità e ammirare all’opera oltre 100 dei più importanti e famosi tatuatori italiani l’appuntamento è fissato a Torino dal 20 al 22 settembre e all'Italian Tattoo Artists.

Mentre l’opinione pubblica si divide, gli ink addicted e i guru del settore stanno già superando le ultime frontiere del tatuaggio.

Accanto agli evergreen, giapponesi e tribali in stile old school (che godono ancora di ottima salute), si affacciano le novità: ci sono i “white ink tattoo”, quelli bianchi, discreti, quasi invisibili; i tatuaggi fluo, che si vedono solo al buio; quelli in stile pin-up e rockabilly, riabilitati recentemente e sempre più in voga…

I più grandi artisti e maestri dell’incisione sulla pelle si ritroveranno al Palaruffini per l’ormai celebre kermesse torinese ad alto tasso di inchiostro.

Tattoo contests, dj set, body painting e performance fanno dell’Italian Tattoo Artists uno show a tutto tondo, eccentrico e fuori dagli schemi, ma anche l’occasione migliore per informarsi su tutte le ultime novità del settore.

Se avete bisogno di qualche consiglio o siete curiosi di parlare con un vero esperto non esitate a contattarci… avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Palasport Ruffini
Viale Burdin 10, Torino

 

Veniteci a trovare
dal 20 al 22 settembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: