Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gran Paradiso on stage

Ceresole Reale TO, Italia
Google+

Dal 23 al 30 giugno la storica cornice del Grand Hotel di Ceresole Reale ospiterà Gran Paradiso On Stage©, nuovissimo festival ideato da NuoveForme in collaborazione con il Parco Nazionale Gran Paradiso e dedicato a ballerini, attori e scrittori che vogliano approfondire il loro curriculum professionale e ad aspiranti ballerini, attori e scrittori che avranno la possibilità di "immergersi" per una settimana nel mondo artistico.

In questo magnifico contesto di natura incontaminata, ideale per rigenerarsi e trovare concentrazione e ispirazione, bambini, ragazzi dai 12 anni in su e adulti potranno partecipare a stage di danza, teatro e scrittura creativa della durata di una settimana tenuti da professionisti del settore. 
 
Per i bambini dai 6 ai 12 anni è stato studiato il percorso "Naturalmente creativi!": guidati da animatori e animatrici esperti e da docenti di danza e teatro, i ragazzi trascorreranno una settimana alla scoperta delle proprie abilità e vocazioni artistiche, immersi nella cornice della natura del Parco Gran Paradiso, capace di fornire spunti per attività avventurose, alla scoperta di un mondo abitato da piccoli e grandi animali, ma anche da personaggi fantastici, da streghe, elfi, folletti e gnomi.
Un soggiorno-vacanza durante il quale i ragazzi parteciperanno ad attività di musica-gioco, a lezioni di avvicinamento alla danza, al teatro e alla scrittura creativa e vivranno emozioni insolite, sperimentando anche il brivido di una passeggiata notturna nel bosco! Ma non finisce qui.
 
Per gli accompagnatori dei bambini e dei ragazzi e per chi ha deciso che è arrivato il momento giusto per rilassarsi, prendendosi cura di sé e ritrovando un rapporto di profonda armonia con la natura, è stato messo a punto il percorso benessere Ritmi della Natura, Ritmi dell'Anima: una proposta che offre l'opportunità di praticare yoga, imparare a curarsi con le erbe approfondendo anche i temi dedicati alla cucina naturale, coccolarsi con massaggi shiatzu, ayurvedici con olii e pietre calde e, naturalmente, compiere brevi itinerari alla scoperta del parco, provando il piacere di respirare a pieni polmoni un'aria profumata e sottile e ascoltando con attenzione i messaggi che il nostro corpo (e la nostra anima) ci lanciano in questo contesto.
Veniteci a trovare
dal 23 al 30 giugno 2013

Info

info@turismoceresole.com
0124953186

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: