Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DELIRIA | SABATO 19 APRILE | NANOUK - MUSIC 'N' BEER

Nanouk Music 'n' Beer Via Venti Settembre, 63, Palermo, Italia
Google+

LA BAND:

Laura Barbasso (voce)
Angela Amico (chitarra elettrica)
Cinzia Di Miceli (basso)
Viola Avvento (batteria)

GENERE:
La band propone un repertorio di cover che percorre la storia del rock dagli anni '70 ad oggi (Janis Joplin, Police, Led Zeppelin, the Donnas..) più pezzi inediti scritti e arrangiati dalle stesse componenti del gruppo.

CURRICULUM:
L'avventura musicale delle Deliria comincia nel 2008, anno in cui la band inizia ad esibirsi dal vivo nei locali di Palermo e delle diverse province siciliane.
Nel 2009 pubblicano il loro primo singolo all'interno della compilation "MASTER OF MUSIC" (una produzione Sandro Spallino- Label Vernabel) e arrivano alle semifinali SAN REMO ROCK, esibendosi al PALAFIORI di Sanremo.
Negli anni successivi vengono ospitate in diverse radio (ROCK REVOLUTION, RADIOMED, RADIO ACTION, QUI RADIO IN) e in un canale televisivo provinciale (ALPA 1).
Partecipano anche a diversi contest: alle selizioni per il Festivalpub 2011, che si sono svolte a Catania, si piazzano al primo posto tra le band concorrenti e al quinto nella classifica generale dei gruppi siciliani; al Mont Blanc Cous Cous Fest 2010 e al Nicko's Contest Live 2011 si aggiudicano il primo premio giuria; al Contest Playa 2009 arrivano al secondo posto.
Nel 2012 girano il loro primo videoclip di un loro brano inedito, “Io con me”.

BIOGRAFIA:
L'idea nasce quando Angela, giunta a Palermo da Erice per l'università, decide di formare un gruppo rock tutto al femminile. Incoraggiata dal fatto di trovarsi in una grande città, pensa sia un gioco da ragazzi (pardon... da ragazze!) ma le cose non stanno così. Un giorno finalmente incontra Viola, che condivide la sua stessa passione.

La band, prima di giungere all'attuale formazione, ha avuto diversi cambiamenti di line-up che hanno visto: Giada Tinervia e Alessia Crescenti alla voce; Anna Maggio e Margherita Gennaro al basso.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: