Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Salone del Volo Festival dell'Aria

Aeroporto Civile "G. Allegri" di Padova, Padova
Google+

Si tiene all'Aeroporto Civile di Padova "Gino Allegri", dal 13 al 15 settembre 2012, il Salone del Volo, fiera dedicata al mondo dell'aviazione leggera e da diporto.

Per il secondo anno l'evento si tiene a Padova, dopo le prime quattro edizioni di Venezia, grazie all'accordo tra la società fieristica veneziana Expo Venice, che detiene il marchio della manifestazione, l'Aeroporto Allegri e Padovafiere.

Per tre giorni sul piazzale dell'Allegri saranno in mostra le principali novità di velivoli sportivi e da diporto, ma anche accessoristica, tecnologia, componentistica, abbigliamento. Spazio verrà inoltre dato alle associazioni sportive (paracadutismo, parapendio) e alle scuole di volo.

Verrà allestita  una mostra statica e dinamica di aerei storici.

Si potrà assistere a dimostrazioni in volo commentate da speaker professionisti e il pubblico avrà la possibilità di effettuare voli panoramici in elicottero su Padova.

Il Salone si conferma inoltre come momento di dibattito su tematiche legate all'aviazione e all'avioturismo, grazie ad un ragionato programma di convegni e tavole rotonde al quale parteciperanno i principali esperti del settore a livello nazionale.

Elemento di ulteriore spettacolarità sarà dato dai numerosi velivoli di visitatori che atterreranno all'aeroporto Allegri nei tre giorni di fiera. La manifestazione rappresenta infatti un marchio riconosciuto e apprezzato tra gli oltre diecimila piloti e possessori di velivoli in Italia e si è guadagnato un importante numero di affezionati anche all'estero, tra Germania, Austria, Croazia e Slovenia.

Ad oltre due mesi dalla manifestazione sono già numerose le richieste di atterraggio.

Veniteci a trovare
dal 13 al 15 settembre 2013

Info

info@festivaldellaria.it
041 5334850
041 5334760

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: