Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte uguale Vita

Cosenza CS, Italia
Google+

Mostra Arte=Vita a Cosenza, presso il Museo dei Brettii e degli Enotri, l'esposizione ha l'obiettivo di ricercare e perseguire l'arte in ogni sua forma, nella vita comune, negli spazi conosciuti e negli episodi della quotidianità.

Prendendo spunto dalle seconde avanguardie artistiche, e cercando di immettere e coinvolgere codici semiotici e segni diversi tra loro come la gestualità e il linguaggio.

La mostra vuole creare un ponte virtuale tra l'America degli anni '40 e lo spazio contemporaneo cosentino. L'avanguardia americana, parte dall’ideologia del quotidiano come linguaggio comune di tanti artisti che prendono spunto dalla questo humus per creare il loro immaginario collettivo.

È proprio dalla vita vera che nasce l'arte più intensa ed immediata. L'interazione con il pubblico e l'apertura verso altre rappresentazioni artistiche e il dialogo costante tra le opere e lo spazio che le circonda, rendono questa mostra unica nel suo genere. Espongono: Ugo Nespolo, Vito Acconci, Xiao Lu, Living Theatre, Maria Luisa Imperiali, Astolfo Funes, Matteo Basilé, Giovanni Albanese, performance live di  Massimiliano Manieri.

L'apertura della mostra sarà accompagnata dalla performance musicale I sogni di Fellini, con letture di Francesca Beggio. A seguire Cage On Air – Arte Sonora negli spazi urbani performance di MINIA.
 
La mostra rimarrà aperta fino al 19 luglio da martedì a domenica, dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.

Veniteci a trovare
dal 15 giugno al 19 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: