Ingresso:
€8 intero
€6 lista riduzione
La sera di Pasqua un tributo ad uno dei più grandi gruppi della storia del rock: on stage gli Hearbreakers, tribute band dei Led Zeppelin.
Gli HEARTBREAKERS nascono per rendere omaggio ad uno dei più grandi gruppi Rock di tutti i tempi: i mitici Led Zeppelin.
Le loro interpretazioni passionali e mistiche in "Dazed and Confused" e "Whole Lotta Love", la ricerca della perfezione spirituale in "Stairway to Heaven", l'assolo di batteria articolato e potente come un tuono in "Moby Dick" trasportano il pubblico verso un viaggio ai confini tra rock, blues e psichedelia rendendo ogni concerto un evento sonoro e visivo davvero da non perdere.
Con all'attivo 10 anni di carriera, un centinaio di show in tutta italia e con la benedizione di sua maestà Jimmy Page conosciuto durante un minitour in Inghilterra, rappresentano la migliore interpretazione del sound e dello spirito dei Led Zeppelin.
Preparatevi ad un grande spettacolo che vi avvolgerà in un bombardamento di puro rock attraverso atmosfere magiche ed intime tanto care allo storico gruppo inglese.
Gli HEARTBREAKERS sono:
Giuliano "Ciompi" Goretti - Drums
Marco "ZoSo" Goretti - Lead Guitar
Andrea Filippini - Vocal
Luca Pieracci - Bass
A seguire dj set by Zed&Magamagò