Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Laura Pausini @ Taormina - Teatro Greco

Teatro antico di Taormina Via Teatro Greco, Taormina ME, Italia
Google+

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1150261%243745466

L'anno dei festeggiamenti del ventennale di carriera di Laura Pausini continua! Dopo la data-evento di New York (6 marzo), dove l'artista festeggerà con Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo, e dopo i sold out di Milano, Roma, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid, The Greatest Hits World Tour si arricchisce con nuove date e arriverà in alcune delle venue più prestigiose italiane e internazionali.
L'artista italiana più amata nel mondo ritornerà, infatti, nel nostro paese per esibirsi sui palchi dei teatri all'aperto più importanti e suggestivi: il primo appuntamento sarà all'Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio), a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) dove, tra le colonne che si stagliano tra il Mar Ionio e l'Etna, lo spettacolo sarà ancora più emozionante, grazie alla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e 6 ballerini.

Le date:
2 e 3 maggio Verona, Arena
10 e 11 maggio Taormina, Teatro Antico


Biglietti in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 16 di martedì 25 febbraio e dalle ore 11 del 28 febbraio anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Esclusivamente online su www.ticketone.it - fino ad esaurimento disponibilità o in ogni caso entro il 24 marzo - sarà disponibile la #PAUSINI20th CARD, dedicata a fan e collezionisti e in edizione limitata, che sostituisce il biglietto e sarà quindi valida come titolo di accesso (nel settore prescelto) allo spettacolo.

Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, infatti, dopo Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).


LINK ESTERNI

Organizzazione F&P Group: http://www.fepgroup.it/
Sito Ufficiale Laura Pausini: http://www.laurapausini.com/

Coloro che acquistano il biglietto su www.ticketone.it entro il 19 marzo ed in ogni caso fino ad esaurimento disponibilità, ricevono una CARD a edizione limitata che vale come titolo di accesso per lo show. Per chi ha scelto l'opzione Corriere Espresso, la CARD verrà spedita a partire dal mese di Aprile.


News aggiornata al 26/02

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: