Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MEMO ENTHEOS - con Ippolito La Medica e Jacopo Tabanelli

Hotel Touring Viale Regina Margherita, 82, Rimini RN, Italia
Google+

http://youtu.be/QKa3PBeimGQ

Il Corso oltre all’uso delle tradizionali “Mnemotecniche” (che trovate nella maggior parte dei corsi di memoria) aiuterà a sperimentare che è possibile (ed anche molto più semplice, veloce ed efficace) lavorare su voi stessi per accrescere le vostre capacità.
Una delle tecniche che è possibile utilizzare è attraverso la PNL e la PNL3. Infatti con queste metodiche, non solo potete rimuovere ed annullare eventuali blocchi, ma potete facilmente accrescere e moltiplicare le vostre capacità e rendere sempre, ed in ogni momento disponibili delle risorse personali che, magari, una o più volte, in occasioni particolari, avete sfruttato (magari anche in altri campi diversi dall’apprendimento).
Allo stesso modo è possibile imparare a gestire alcune semplici, ma efficaci tecniche ipnotiche e di autoipnosi per conseguire il medesimo risultato. Con un poco di pratica vi potrete accorgere di come possa essere efficace apprendere dopo aver aperto la vostra mente con semplici esercizi di autoipnosi!
Vi sono inoltre tecniche quantistiche (ad esempio con la luce) messe a punto in anni di ricerca dalla scuola ISI-CNV con cui collaboriamo, per sviluppare la capacità di apprendere e memorizzare creando nuove connessioni fra i neuroni della corteccia cerebrale. Tale tecnica, combinata con le precedenti ne accrescedi molto i risultati.
Infine, vi sono numerose antiche metodiche che, per accrescere il potenziale di apprendimento e di ritenzione dei dati, sfruttano le capacità percettive. Il nostro approccio dedica particolare attenzione a recuperare questi antichi insegnamenti collegandoli con le più recenti scoperte quantistiche creando un sistema moderno e potente. Immaginate di poter memorizzare un discorso udito solo una volta o di poter disegnare (o descrivere) nel dettaglio un’immagine vista per pochi secondi! Quanto tempo potreste risparmiare nello studio? Quanto guadagnerebbe la vostra autostima?


Registrazione Ospiti ore 09.30

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: