Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Scrittori in concerto al tribù: Gli Incisivi

Tribu Nocera Inferiore SA, Italia
Google+

Uno scrittore, finalista al Premio Strega 2014, racconta il suo libro "La terra del sacerdote" accompagnato da un trio di musicisti.

Paolo Piccirillo è tra gli scrittori maggiormente dotati dell’ultima generazione. In Zoo col semaforo si divertiva a smontare e riassemblare storie con invidiabile abilità. Per La terra del Sacerdote tenta qualcosa di piú difficile e maturo: spostare in avanti l’arte del narrare tenendo gli occhi conficcati nella materia piú nera e affascinante della nostra tradizione.

Il live set dei Today è una cavalcata fluida e cangiante di torsioni soniche estemporanee “just-in-time” ed irripetibili e indaga le possibilità di contaminazione tra storie e influenze individuali nell’era della loop-normalizzazione e della schiavitù della performance seriale. I loro live come il Panorama Festival di spalla a Steve Bug o il Sunday Jam di Pomigliano di spalla al guru della Detroit House, Theo Parrish, e le recenti apparizioni al Get Beat festival svoltosi nella Chiesa sconsacrata di Santa Sofia a Salerno ed allo Spazio Nea di Piazza Bellini a Napoli, rileggono e decostruiscono i canoni esecutivi e ne tira fuori un suono assai poco definito, ma di sicuro un originalissima forma di “electro downtempo da camera”.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: