Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Interplay 2013 il Festival della danza

Torino
Google+

Torna la nuova edizione di Interplay 2013, l'International Contemporary Dance Festival che trasforma Torino nella capitale della danza, dal 22 al 30 maggio e ancora il giorno 8 e il giorno 19 giugno 2013.

In vari spazi della città, Teatro Astra, Fonderie Teatrali Limone, Checchi Point, Blitz Metropolitani, Piazza Vittorio Veneto e Barriera di Milano vi attende una selezione degli spettacoli più interessanti della scena performativa nazionale e internazionale.

Durante il Festival ci sarà spazio per scoprire i nuovi talenti internazionali come Sharon Friedman, Ferenc Feher, Alessandro Sciarroni, Mor Shani, Shang Chi Sun e James Cousin, emozionarsi assistendo a performance sull’amore o vedendo danzare insieme padre e figlio nel commovente Parkin’son di Giulio D’Anna, ridere delle frenesie urbane e riflettere dell’alienazione creata dalle ripetizioni e dalla routine e stupirsi di fronte all’incredibile interazione uomo/macchina proposta dalla compagnia francese Beau Geste.

La tredicesima edizione del Festival, considerato uno degli appuntamenti principali per scoprire i futuri talenti della danza contemporanea internazionale, offrirà una selezione degli spettacoli più innovativi della scena europea.

Sui palcoscenici di questa edizione saliranno giovani coreografi che hanno fatto della ricerca il fulcro centrale del loro lavoro, regalando al pubblico una nuova prospettiva della danza d’autore.

Il Festival Interplay appartiene al network nazionale Anticorpi XL, una rete che raccoglie le principali realtà attive nel mondo della danza, pensato per sostenere e promuovere la giovane danza d’eccellenza e rappresenta l’Italia per il network internazionale Ciudades Que Danzan, il progetto che ogni anno seleziona e sostiene artisti provenienti da tutto il mondo destinati a diventare i protagonisti del panorama coreografico dei prossimi anni.

Per informazioni dettagliate sul festival e per il programma completo

Veniteci a trovare
dal 22 maggio al 19 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: