Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto di Pasqua nel modenese

Soliera MO, Italia
Google+

A Limidi di Soliera, nel modenese, vi attende un Concerto di Pasqua il giorno 11 maggio 2013 all'interno dello spettacolo gratuito Corale Juvenilia "Regina Nivis", Coro USHAC e Fire Gospel Choir.

A partire dalle ore 20.45 nella sala parrocchiale S. Pietro in Vincoli di Limidi di Soliera, si esibiranno tre cori modenesi in un unico spettacolo dedicato alla Pasqua.

Alle ore 20.45 le voci bianche della Corale Juvenilia "Regina Nivis" della Parrocchia di Quartirolo di Carpi -  diretti dalla M. Tiziana Santini -,  il Coro USHAC di Carpi - diretti dalla M. Francesca Canova -  e  il Fire Gospel Choir della Scuola MusicAperta di Limidi – sotto la direzione artistica e l'arrangiamento dei brani a cura del M. Massimo Malavasi e la preparazione vocale di Laura Biolcati Rinaldi – si uniranno per  “dar voce” al “Concerto di Pasqua”.

Lo spettacolo, organizzato dalla Parrocchia S. Pietro in Vincoli e dal Circolo ANSPI Don Milani, vedrà alternarsi i tre cori con un repertorio di brani classici di musica sacra, brani più moderni di gospel e musica italiana.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: