Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Primavera fioriscono le letture

Vicenza
Google+

Nel Vicentino a Primavera, si risveglia la natura e con lei la passione della lettura. Da i primi di aprile fino al 30 maggio 2013 sono in programma delle originali passeggiate primaverili tra reading, monologhi e incursioni teatrali.

Un nutrito calendario di appuntamenti vi attende nel vicentino: quindici cittadine disseminate nelle varie province con altrettanti appuntamenti culturali e spettacolari.

Un calendario selezionato di eventi dedicati a tematiche affini al territorio che li ospita, oppure che rendono omaggio a figure illustri del luogo e a importanti capitoli della storia del Veneto e non solo. Un’iniziativa che ancora una volta testimonia quanto possa essere fertile la relazione tra Cultura e Territorio.

Questi gli appuntamenti nel Vicentino:
Turismo e cultura si incontrano per l’evento organizzato nella provincia di Vicenza. Sabato 13 aprile alle 18 in Villa Barbarigo a NOVENTA VICENTINA (VI) è in programma ANTONIO FOGAZZARO Il linguaggio dell’anima.

Venerdì 10 maggio alle 21 appuntamento a SANDRIGO (VI) nel cinquecentesco Palazzo Mocenigo, inserito in un contesto rurale intatto, attraversato da una roggia di acqua di risorgiva e immerso nel verde.

Sabato 18 maggio alle 20.30 nella Piazzetta dell’ambulatorio di CAMPOLONGO SUL BRENTA (VI) Andrea Pennacchi e Giorgio Gobbo presentano la pièce di teatro-canzone RAIXE STORTE. I due autori ed interpreti propongono una serie di brevi canzoni e racconti creando una divertente galoppata tra i fatti più sanguinosi della storia di questa regione.
               
Tina Merlin è un nome ormai noto nella cronaca italiana postbellica, specie per Sulla pelle viva da lei dedicato alla tragedia del Vajont, di cui è stata cronista e storica appassionata.

Veniteci a trovare
dal 11 aprile al 30 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: