Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nel segno del Giglio 2013

Colorno PR, Italia
Google+

Il Parco della Reggia di Colorno di Colorno nel parmense ospita la mostra mercato del giardinaggio di qualità 'Nel segno del giglio' di Elisa Campari e Isabella Geminiani, dal 26 al 28 aprile 2013.

La Mostra di Colorno aspira a diventare la vetrina più ampia del giardinaggio qualificato italiano, individuando espositori che sappiano proporre collezioni particolari, originali, inconsuete per visitatori che, anno in anno, sono cresciuti numericamente ma soprattutto come competenza e curiosità.

Lo spazio del Parco è ideale per bellezza ed ampiezza, la Reggia riapre totalmente le porte dopo le apprensioni causate dai danni del terremoto dello scorso anno, a voler anch'essa partecipare alla grande festa del Ventennale di Nel segno del Giglio.

Non solo: in Reggia i visitatori dell'assise del giardinaggio troveranno ad accoglierli una grande mostra storica di affiches, dipinti e sculture intitolata "Stile italiano". L'esposizione, che giunge a Colorno dopo la grande "prima" di Montecarlo, racconta la nascita e l'imporsi nel mondo del Made in Italy.

La stessa originalità ed eccellenza che Elisa ed Isabella vogliono proporre ai pollici verdi di tutta Italia nella mostra del Ventennale.

Accanto a novità ed innovazioni, la conferma del Premio Ippolito Pizzetti che, anche quest'anno, sarà assegnato da una giuria di specialisti tra gli espositori presenti. Le coccarde del Premio, ambitissime, segnaleranno ai visitatori e compratori le eccellenza della mostra-mercato.

Oario della mostra: dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Ingresso: euro 7,50.

Veniteci a trovare
dal 26 al 28 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: