Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ork ft. KATZUMA (grand opening)

ORK Reggio Emilia RE, Italia
Google+

Party privato ad invito da ritirare c/o Piatto Unico.
Via Campo Marzio, 17/b - Reggio Emilia.
Info: 0522454210 + 3665660106

Ci sono personaggi ai quali sta bene restare incasellati in una definizione, e poi ci sono Artisti il cui coefficiente creativo è troppo sopra la media per poterli confinare in un genere.

Chi l’ha conosciuto come DEDA, dentro quella macchina rivoluzionaria dell’hip hop nostrano denominata Sangue Misto (agli albori degli anni novanta), non è detto che abbia poi seguito le sue vicissitudini artistiche fino al progetto KATZUMA che, almeno stilisticamente, sta da tutt’altra parte. Il nuovo corso comincia esattamente 10 anni fa da un amore viscerale per i vecchi vinili e tutti i generi musicali dominati dal groove. Lo scopo: sottrarre al tempo preziosi reperti funk da consegnare alla storia sotto forme di rinnovate gemme Disco e House music, ruvida e allo stesso tempo solare. Il gioco riesce così bene che ne verranno fuori tre album, vari singoli e remix per etichette sparse in mezzo mondo (dal Giappone al Canada). I DJset poi, sono talmente incendiari da portare Katzuma sui palchi dei migliori festival internazionali per suonare al fianco di nomi quali Kraftwerk, Moodyman, Fred Wesley.

*ORK è una festa privata (a numero chiuso) alla quale si accede esclusivamente con invito personale, da ritirare presso il Piatto Unico di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni puoi passare direttamente al Piatto Unico o telefonare ai numeri di cui sopra.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: