Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ramtzu@Caffesofia

Caffèsofia Via Roma, 18, Battipaglia SA, Italia
Google+

Ancora un altro sabato in compagnia del vinile, per coloro che il vinile è uno stile di vita e non solo un modo per ascoltare la musica. Questa settimana tra drink, fresh fruit, musica e tanto divertimento avremo come ospite Ramtzu.


Ramtzu: rap, turntablism & beatmaking.
Nasce a Messina, nel 1984. Nel ‘99 si trasferisce a Salerno dove conosce Dj Pio, produttore del suo primo lavoro : “Bannheads - UVZ” (2000).
Partecipa a molte battles di freestyle, come "2TheBeat" o "Gusto Dopa al Sole", che vince nel 2006. Nel contempo collabora con artisti come: DjGruff, Clementino, Funky Pushertz, L-Mare, Ganja Farm, fino al 2007 anno in cui esce “Tantoquantomeno”, ep prodotto da Dj Pio e dallo stesso Ramtzu, che si dedica anche al Djing e al Beatmaking.
Nel 2009 esce,“Il Signor Lui”: primo concept album, prodotto da Tamburrhertz e Laps, arricchito dal pianista Julian Olivier Mazzariello e dal featuring con Reddog (FP)
Nel 2011 è a lavoro con Boom Buzz per “Moda Loda Broda” in cui vi è un totale cambio di registro: rap satirico e provocatorio in un Ep di sei tracce, fuori nel Dicembre 2012 per “Voolcano Harmonix”. Alle produzioni, Oni e Kist, oltre lo stesso Ramtzu, che si occupa anche degli scratches.
L’ emcee non abbandona mai la passione per i giradischi, anzi partecipa a numerosi eventi come dj, confermando altrettanta attitudine.
Nel Luglio 2013 esce il nuovo doppio singolo dei Moda Loda Broda: “Nananana” e “Odio”, in distribuzione digitale.
Al momento è ancora a lavoro su quello che sarà il prim album ufficiale del duo la cui pubblicazione è prevista entro la fine del 2014.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: