Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

JAM MUSIC FACTORY LIVE @FABRIC HOSTEL

Fabric Hostel & Club via Nastri 1 - via Bellucci Sessa, 22, Portici NA, Italia
Google+

Jam music factory torna con un evento all'insegna dell'inedito puro!
THE MOONLIGHT PROJECT
THE SOUND OF INSANITY
ROBERTO ORMANNI QUARTET
HYENA RIDENS

Il Fabric Hostel è stato ricavato in uno splendido edificio di fine ’800, una ex fabbrica tessile in disuso da almeno quarant’anni, restaurato prestando particolare attenzione a mantenere intatta la natura dello stabile e cercando di farlo rivivere nella molteplicità di dettagli che richiamano la sua storia, che ha segnato lo sviluppo economico e sociale locale del secolo scorso.

Il Club è lo spazio polifunzionale in cui si svolgono le attività artistiche e culturali del Fabric Hostel, all’insegna della libertà di espressione e creazione, dalla musica al teatro alle arti visive passando anche per quelle culinarie. Uno spazio in cui sono talvolta gli ospiti stessi, viaggiatori ed artisti allo stesso tempo, a svolgere delle performance nell’ambito delle diverse manifestazioni.

l'ingresso è gratuito! per chi lo desidera è possibile anche mangiare!

I The Moonlight Project sono una band napoletana nata nell'autunno del 2013. Le premesse per la formazione della band sorsero alla Jam Music’s Cool, quando, ad agosto, Achille Pignatelli (autore) accompagnò l’amica Giulia Botticella (cantante) a una lezione di canto. Chiacchierando con la maestra Simona de Felice, lei propose ai due di scrivere qualche pezzo insieme. La formazione si allargò ulteriormente quando l’autore contattò un suo vecchio amico, Andrea Parente (musicista), chiedendogli se fosse interessato al progetto. Nacquero così i The Moonlight Project, una band dal sound alternative acoustic molto atmosferico. Il trio di partenza, affiatato e smanioso di mettersi alla prova, ha deciso di espandersi avvalendosi della collaborazione di Sergio Sciambra (chitarre) e Luca Paolella (tastiere, cajon).

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: