Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LUNA è speciale, un miracolo anche per lei!

Matera Matera MT, Italia
Google+

Luna è una pinscherina di due anni circa, non sterilizzata. Un anno e mezzo fà la nonna di un bimbo dolcissimo la portò a casa perchè diventasse l'amica inseparabile del suo amato nipotino. Aimè, il temperamento della piccola cagnolina si rivelò subito impegnativo, e nel tempo, nonostante le attenzioni dei suoi proprietari, il suo caratterino è diventato un po' birichino. Luna non è cattiva, ha bisogno di una famiglia in cui non ci sia un bimbo e che abbia la possibilità e la capacità di aiutarla a superare le sue difficoltà di relazione.
In realtà il motivo per cui gli attuali proprietari non possono più tenerla è un altro. Alcuni mesi fa la piccola Luna ha sofferto di una paresi degli arti posteriori. Purtroppo le possibilità economiche dei proprietari non hanno consentito indagini strumentali per fare una diagnosi appropriata, ma il sospetto è che Luna abbia un'ernia del disco. Fortunatamente però le sue condizioni generali sono lentamente migliorate, grazie alle cure pazienti della proprietaria che, pur non potendo farsi carico di sedute di fisioterapia professionali, si è dedicata a Luna ogni giorno per farle fare dei semplici esercizi. Luna ora cammina abbastanza bene, ma per lei sarebbe di vitale importanza poter cominciare un vero e proprio percorso di riabilitazione fisioterapica veterinaria per tornare ad essere normale. Chi potrebbe accogliere nella propria casa un esserino così delicato e bisognoso di attenzioni? Vi preghiamo di aiutarci, vi preghiamo di condividere a più non posso la sua storia. Tel 333 4604305

Veniteci a trovare
dal 22 al 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: