Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

25 aprile a FRIGOLANDIA: "Festa della Liberazione dei Frigoriferi Intelligenti" nella terra di FRIGI

FRIGOLANDIA Località la Colonia/Montecerreto, Giano dell'Umbria PG, Italia
Google+

Anche questo 25 aprile si celebra nella Repubblica di FRIGOLANDIA la “Festa della Liberazione dei Frigoriferi Intelligenti” giunta, nel 2014, alla XIV edizione.
Come ogni anno la festa è aperta a tutti. Parteciperanno insieme ai più affezionati cittadini di FRIGOLANDIA, molti dei collaboratori e autori delle nostre riviste mensili FRIGIDAIRE e IL NUOVO MALE, amiche e amici, musici e poeti, studenti, operai e contadini, visitatori e appassionati dell'ormai famoso Museo dell’Arte Maivista provenienti da tutta l’Italia.
Naturalmente ci saranno molte gustose specialità da mangiare, quelle che ognuno vorrà portare o che prepareremo insieme, accompagnate da buon vino e tanto divertimento. I bambini potranno giocare felici nel grande giardino mentre sul palco del Teatro Naturale di Oklahoma si alterneranno diversi gruppi musicali, verranno lette poesie e narrate storie. Chiunque vuole può partecipare! Tutto per emozionare ed emozionarsi, in un ambiente creato per liberare arte ed energia. Lo slogan, inventato da Mario Pischedda per la prima edizione del 2001 a Bortigiadas in Sardegna, è: “portatevi tutto, non aspettatevi nulla”, perché l’essenza della nostra festa sta nella semplice gioia di incontrarsi e di inventare la festa insieme.
Chi vuole può arrivare, avvisandoci in anticipo, anche prima del 25 e partire dopo il week-end per trascorrere alcuni giorni a Frigolandia, tra arte e natura, presso il borgo medioevale di Giano dell’Umbria.
Per potersi fermare a dormire non serve altro che il Passaporto 2014 della Repubblica che, come gli anni scorsi, costa solo 100 euro, e che dà diritto a sette giorni di alloggio anche non consecutivi.

Per ogni informazione telefonateci ai numeri 0742 90570 - 334 2657183, o scriveteci a frigilandia@gmail.com
Per saperne di più guardate sul nostro sito www.frigolandia.eu

Buona liberazione a tutti!

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: