Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Garage Wines Contest 2013

Genova, Italia
Google+

A Genova torna il concorso per vignaioli Garage Wine Contest 2013, giunto ormai alla sua quarta edizione, domenica 16 giugno.

Obiettivo del concorso è quello di dare risalto alle produzioni di vignaioli in erba, facendolo sfidare domenica 16 giugno ai Magazzini del Cotone presso il Porto Antico di Genova.

Nonostante l'affermarsi di vini prodotti da cantine sempre più moderne e attrezzate, l'arte di fare il vino in casa è sopravvissuta, contribuendo all'affermazione del fenomeno dei vini naturali, prodotti cioè con il minimo di manipolazione possibile, nel rispetto assoluto della tradizione e del territorio.

Il Garage Wines Contest premierà i migliori produttori dilettanti con l'assegnazione di una postazione gratuita all'interno della manifestazione TerroirVino, in modo che tutti possano verificare la qualità di queste minuscole e introvabili produzioni.

La commissione di TigullioVino, anche quest’anno, selezionerà tra tutti i campioni una decina di finalisti tra i quali Domenica 16 Giugno ai Magazzini del Cotone, sarà decretato il vincitore da parte di una commissione mista di operatori e appassionati.

Per informazioni visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: