Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AL KENT DJSET @ TEMPLE BAR feat . PAOLO SCOTTI

The Temple Bar Piacenza X GIUGNO 98, Piacenza PC, Italia
Google+

UNA SERATA IMPERDIBILE DI FUNK SOUL E DISCO

Music Makers:

█ DJ: AL KENT (Million Dollar Disco / BBE)
(http://www.facebook.com/profile.php?id=544918682

█ DJ: PAOLO SCOTTI (Sun Sound Record)
(http://www.facebook.com/pages/Sun-Sound-Record/191149190918252)

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

AL KENT

Al Kent è il più famoso e rispettato dj disco d'Europa. Ha realizzato, con la sua etichetta Million Dollar Disco, parecchie compilation dal titolo "Disco Demands", all'interno delle quali ri-edita e rimpasta gemme oscure della disco. La compilation "Northern Disco", un tributo alla disco di origine anglosassone, è costituita da due album sotto lo pseudonimo The Brown Brothers. In parallelo ha prodotto con la leggendaria BBE Records, l'album d'esordio della Million Dollar Disco Orchestra e il suo disco dal titolo "Secret Sound". Ha avuto l'onore di aver suonato ai party organizzati da Deve Lee A.K.A. Joey Negro, Dimitri From Paris, Kon & Amir, Sean P, Greg Wilson e molti altri. I suoi dj set stanno facendo il giro del mondo: per la sua seconda volta in Italia, il dj di Glasgow presenterà la sua compilation uscita di recente per la BBE.

PAOLO SCOTTI

Grande appassionato di musica a 360°, produttore discografico e per amore del dance floor e anche un dj che suona con dinosauri come Mozart, Loda, Rubens.
Cultore della disco e del funk e di tutte le sue varianti nere, con la sua etichetta Sun Sound Record è uscita una raccolta dal titolo "Rare Disco & Soul 1976/1978" in cui celebra i grandi interpreti della console che hanno dato vita ad un momento musicale eccezionale e irripetibile, una raccolta imperdibile di tesori assoluti del periodo d'oro della disco. Recentemente ha curato con Ubiquity Records il sesto volume della compilation Luv N’Haight.
Con un'altra sua etichetta la DejaVù Records - Italy ha esplorato territori del Nujazz e delle bossa elettronica in "Rio evoluzione vol.1", collabora con Panoptikum, Gerardo Frisina, Nicola Conte, Gilles Peterson, e Gotan Project. Sempre con Dejavu ha curato opere remix di artisti come Aldemaro Romero, Frank Hernandez, Sun Ra, Jorge Ben e tanti altri grandi nomi.
L'ultima incisione del sestetto italiano "Idea6" con la partecipazione dei più importanti jazzisti italiani come Gianni Basso, Guido Pistocchi e Dino Piana.

____________________________________________________

MILLION DOLAR DISCO:
http://www.milliondollardisco.com/

SUN SOUND RECORD:
http://www.paoloscotti.com/index.php/aavv-a-disco-tribute-rare-disco-soul-1976-1978-compiled-by-paolo-scotti-sun-sound-record.html

Ingresso libero

Info Prenotazione cena: 0523 384648

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: