Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SITUAZIONE GRAVISSIMA IN UNA COLONIA IN PROVINCIA DI PERUGIA SERVE AIUTO!!

Perugia Perugia, Italia
Google+

Questo evento nasce per aiutare una Signora, che gestisce da sola una colonia felina, per un totale di 50-60 gatti ed un cane,di questi, 25 li tiene in casa e sono tutti sterilizzati, quelli fuori buona parte sono sterilizzati (a sue spese), altri no,è arrivata a questo punto perchè gente incivile e disumana ha continuato nel tempo a buttare nel suo giardino,gattini e gatte incinte; fino a primavera era riuscita a contenere il tutto sterilizzando,ha comprato anche una gabbia trappola x questo, ma dato il gran numero di abbandoni di questa estate la situazione è precipitata ed ora non ce la fà più in nessun modo a gestire il tutto anche perchè ha perso il lavoro.
I nuovi gatti hanno portato infezioni respiratorie, parassiti e diarree profuse ed ora la situazione, anche dentro casa è invivibile. Questa primavera ha cercato di registrare la colonia x poter sterilizzare i nuovi arrivi all'asl, ma nessuno degli addetti ha fatto sopralluogo x le verifiche di legge.Lei è caduta in depressione, non è più in grado di reagire, vive da sola col padre malato in condizioni igieniche precarie x via delle deiezioni presenti ovunque e delle pulci che oramai attaccano anche loro.
URGE L'AIUTO DI TUTTI X AFFRONTARE LA SITUAZIONE IN MANIERA DRASTICA, PRIMA CHE SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE A LEI ED AGLI ANIMALI, SERVONO STALLI, DEGENZE E ADOZIONI, ANTIPARASSITARI, VERMIFUGHI ANTIBIOTICI E CROCCHETTE DI BUONA QUALITA', HANNO BISOGNO DI CURE E MOLTI SONO MESSI DAVVERO MALE.
Chiunque possa offrire stalli presso la propria abitazione o degenze presso i propri veterinari o mandare farmaci o un po' di pappa potete farlo presso il mio ambulatorio.Abbiamo anche una poste pay che possiamo fornire scrivendoci in privato.
Grazie! <3

Veniteci a trovare
il 18 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: