Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso per operatore di "massaggio sonoro" con campane tibetane a Roma

Rome Roma, Italia
Google+

Il "massaggio sonoro" con campane tibetane è una tecnica di recentissima introduzione in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta l'Europa centro-nord, in Australia e negli Stati Uniti, che può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere. Infatti ogni singola cellula del corpo venendo massaggiata dolcemente ed armonizzata riacquista la sua frequenza vibratoria naturale ritornando in 'armonia' con il resto del corpo e con l'ambiente. I benefici ottenuti con il Massaggio Sonoro metodo "Bagno Armonico" vanno da un dolce rilassamento profondo all'applicazione mirata a risolvere contratture muscolari e nodi energetici.
Per ulteriori informazioni consigliamo di visualizzare i video della trasmissione (qui sotto) in cui spieghiamo i fondamenti teorici del metodo oltre ad effettuare un trattamento dimostrativo.

Il corso permetterà di apprendere il massaggio sonoro armonico di base nel I° livello, fino a renderlo più mirato e orientato alle necessità specifiche del ricevente (II° e III° livello) impostando un ciclo di trattamenti. Inoltre verranno approfondite le basi teoriche di acustica e psicoacustica per il "massaggio sonoro". Oltre all'utilizzo delle campane tibetane il metodo "Bagno Armonico" prevede l'impiego di gong e altri strumenti rituali (cimbali, rin...) e l'apprendimento di alcune tecniche di Nada Yoga.
Durante il corso i partecipanti hanno la possibilità di portare le proprie campane con l'obiettivo di poterle integrare in un set professionale da "massaggio sonoro".
Durante le lezioni, per gli approfondimenti teorici, utilizzeremo anche materiale audio-video. Ad ogni livello verrà consegnata una dispensa.

N.B. Per la frequenza non è necessario avere pre-conoscenze musicali.

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: