Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival Sziget 2013 a Budapest

Acilia
Google+

Torna il festival più caldo dell'estate a Sziget per l'edizione 2013, dal 5 al 12 agosto 2013 a Budapest!

Centinaia di spettacoli in cartellone, artisti in arrivo da tutto il mondo e appuntamenti collaterali per tutti i gusti con dj-set, performance di teatro-danza, sport, video-proiezioni, street-art.

Il Sziget Festival è il più atteso raid musicale dell’estate, che vi aspetta dal 5 al 12 agosto sulla Óbudai-Sziget, l’isola sul Danubio a soli 2 km dal cuore pulsante di Budapest. All'evento è stato riconosciuto il Best European Major Festival Award.

Tra i big che hanno marchiato a fuoco il main-stage nelle ultime edizioni si ricordano: Interpol, Prince, 30 Second to Mars, Skunk Anansie, Good Charlotte, Kasabian, Pulp, The Prodigy, White Lies, Crystal Castle, Manic Street Preachers, Judas Priest, Helloween, Deftones, Motorhead, Verdena, Stone Roses, Placebo, Hurts, The Horrors, Crystal Fighters, The Subways, Mando Diao e Korn, solo per citarne alcuni.

I protagonisti dell’edizione 2013

Non è ancora il programma definitivo, ma si conoscono già i nomi degli headliner che calcheranno Main Stage, A38 stage e Arena Stage dell’edizione 2013: dopo l’opening-party di lunedì 5 e la giornata dedicata alla nuova scena ungherese di martedì 6 il programma entrerà nel vivo a partire da mercoledì 7 con il live dei Bat for Lashes, progetto della reginetta dell’indie-rock inglese Natasha Khan reduce dal successo dell’album "The Haunted Man", in compagnia dei connazionali Alex Clare, Skunk Anansie, The Joy Formidable, Totally Enormous Extinct Dinosaurs ed Everything Everything. Tra le stelle sul palco quella sera ci saranno anche Nick Cave e i leggendari Bad Seeds, che nel 2013 hanno coronato il 30° anno di carriera pubblicando il quindicesimo album "Push the Sky Away".

Protagonisti di giovedì 8 saranno i Bad Religion, portavoce dell’hardcore-punk di marca statunitense, che sull’onda del nuovo lavoro “True North” si presenteranno con un live potente trainato dal carismatico front-man Greg Graffin. Sul palco la stessa sera la classe di Regina Spektor, esponente di spicco dell’anti-folk dell’Est Village di New York, mentre dall’East London non mancheranno i flow a tinte grime del rapper Dizzee Rascal. Ritmi incendiari anche con lo ska-punk militante degli Ska-P e il rock dei nostrani Afterhours. Sold-out annunciato per la data di venerdì 9 vista la grande attesa per i Blur, padrini del brit-pop guidati da Damon Albarn, a cui si avvicenderanno i ritmi in levare dei berlinesi Seeed, l’alt-country di matrice tex-mex dei Calexico e le sonorità balcaniche di Emir Kusturica & The No Smoking Orchestra, a sottolineare la grande varietà di generi offerta dal festival. 

Dall'Inghilterra si abbatt

Veniteci a trovare
dal 5 al 12 agosto 2013

Info

info@szigetfestival.it
3804727553 | 3382085581

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: