Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Inseguimenti, a teatro

Cesena FC, Italia
Google+

Sabato 25 maggio 2013 alle ore 21.30 vi attende alle ore 21.30 a Cesena un nuovo appuntamento della rassegna Play in a Box, 'Inseguimenti'.

'Inseguimenti', lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Federica Castellini e Simone Toni, racconta la nostra vita, frenetica e in perenne tentativo di conseguimento di mete sempre più lontane.

Cosa stiamo cercando di raggiungere? Che siano grandi traguardi o piccole soddisfazioni quotidiane siamo spesso in balia di obiettivi illusori.

L'epoca del consumo sfrenato ci risucchia nel vortice dell'avere usando come esca prodotti superflui spacciati per necessari e facili successi accessibili a tutti.

Anche l'arte, in alcuni casi, pare aver perso la sua ragione d'essere, diventando essa stessa un inganno sembra rassegnata all'assenza di contenuti. Questo ritmo in cui siamo inseriti più o meno consapevolmente ci intrattiene e ci anestetizza.

Non possiamo fermarci. Il motivo di questa incessante rincorsa risiede forse nel fatto che, se lo facessimo, potremmo ancora accorgerci che questa corsa non ha senso.

 

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: