Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARNERO + LiLi Refrain

Meltin Pop via Roma 78/80, Arona NO, Italia
Google+

in collaborazione con PERCHE'NO?
https://www.facebook.com/AssociazionePercheNo

<<<>>

///////////////////////// MARNERO /////////////////////////
Il Marnero è un'esondazione bolognese dell'esperienza decennale dei Laghetto: una accozzaglia di quattro personaggi affetti da distimia che dal 2008 perseverano nel fuggire gli appetiti del pubblico con sedute di autoterapia scambiate per prove. Raudo e Ottone (ex Laghetto), Bidonde Sabata (chitarrista anche degli Ed giusti) e Bulvar Pastura (già Graad, Hyperwulff e altri mille), perennemente avvinghiati al D.i.y. Italiano e agli Spazi Sociali Occupati, negli anni hanno sentito il bisogno di dire le cose più chiare, dirle a sé stessi e di scandire meglio le parole. Il Marnero unisce dunque la necessità di riportare il testo al centro dell’esperienza posthardcore con sonorità dilatate e senza speranza, un disagio proveniente direttamente dal punk anni 90. Il contenuto che si fa largo tra le maglie rarefatte della nuova forma, in direzione ostinatamente sbagliata, più che contraria. Dopo uno Split con i SiNonSedesIs, nel 2010 è uscito Naufragio Universale, il prologo/seguito della spirale del Sopravvissuto, il disco che portano in concerto il 30 aprile al Meltin Pop.

https://www.facebook.com/ilmarnero?ref=ts&fref=ts
http://marnero.bandcamp.com/
........................................................


///////////////////////// LILI REFRAIN /////////////////////////
Lili Refrain è una chitarrista, compositrice e performer romana che dal 2007 ha un progetto solista in cui indaga le proprietà contrappuntistiche ed emotive della sovrapposizione sonora.
I suoi brani scaturiscono dall'orchestrazione in tempo reale di chitarre elettriche e voci che mescolano l'ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, epic metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici. La sua padronanza tecnica e il suo raffinato gusto compositivo conducono l'ascoltatore in un indimenticabile atto unico oltre i confini di qualsivoglia genere musicale.
Negli ultimi sei anni ha suonato incessantemente in Italia e in Europa esibendosi in teatri, centri sociali, club rinomati, sordidi bar, gallerie d'arte, chiese sconsacrate e numerosi festival indipendenti.
Ha realizzato due album che vantano eccellenti critiche da parte di riviste del settore e webzine nazionali ed internazionali: "Lili Refrain" autoproduzione del 2007 e "9" uscito nel 2010 con Trips Und Träume/Three Legged Cat, in prima e seconda ristampa dopo l'istantaneo sold out. Sta per uscire il suo terzo album, "KAWAX" in CD ed LP con SUBSOUND RECORDS e SANGUE DISCHI

https://www.facebook.com/lili.refrain.1?ref=ts&fref=ts
http://lilirefrain.bandcamp.com/album/lili-refrain

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: