Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ONE DROP "Bob marley tribute" live @ Caffè Degli Artisti - Favara

Caffè degli Artisti Piazza Cavour n° 36, Favara AG, Italia
Google+

I One Drop approdano al Caffè degli artisti di Favara! La Tribute Band proporrà i brani più conosciuti del repertorio di Bob Marley & the Wailers, non tralasciando "le chicche" per gli intenditori! Quale posto migliore per un po' di sano e positive "Roots Reggae" se non al Caffè Degli Artisti???

Vi aspettiamo come al solito belli carichi e, per i più coraggiosi, aggiungiamo danzarecci!!!

Bio:

In un periodo così “impegnativo”, nel quale è praticamente impossibile trovare il lato positivo delle cose, ognuno prova come può a tirarsi su di morale.
L'idea di proporre un tributo interamente dedicato alla produzione “bob marley and the wailers” nasce proprio da questa esigenza. Alla base ci sono le “positive vibration” dei ritmi Roots/reggae che, quasi come in un rito sciamanico, riescono a comunicare direttamente con il corpo di chi li ascolta. Tutto ciò assume un senso di completezza quando vi si accosta l'importanza dei testi che, nella discografia di Marley, affrontano tematiche dall'imponente senso sociale relative all'uguaglianza e al rispetto reciproco tra tutte le razze presenti sul pianeta,amore incondizionato e risveglio delle coscienze ; cultura di pace e fratellanza tra i popoli; denuncia degli squilibri sociali causati dalle selezioni di classe imposte dal sistema di "Babilonia.

La band “One Drop”, nata proprio dall'esigenza e dalla voglia di condividere il grande messaggio contenuto nell'intera discografia, inizia l'attività live nell'agosto del 2012 con l'organizzazione di piccoli tour che li impegnano in diversi circuiti musicali siciliani, (piazze, locali, associazioni culturali).

Il repertorio abbraccia la produzione più “conosciuta”, ma principalmente i brani più ricercati che hanno reso bob marley, di fronte alla popolazione mondiale, idolo indiscusso della musica reggae e profeta della filosofia Rasta.

La formazione:

Francesco Barberio - Voce e chitarra
Carmen Messina - Voce e cori
Daniele Turiano – Chitarra e cori
Angelo Musumeci – Basso
Andrea Sturiale – Batteria

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: