Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marta dell'Anno live @ CaffèTraLeRigheSpazioOff, San Severo (Fg)

San Severo San Severo FG, Italia
Google+

Fluid è il titolo del nuovo progetto musicale solista di Marta dell'Anno, che scende momentaneamente dal tandem in corsa dei Soap Trip ( progetto a due con il batterista Natale La Riccia, reduce dal successo della recente partecipazione al Premio Tenco) per proiettarsi in una nuova impresa, armata solo di violino elettrico, voce e loopstation.
La violinista, autrice e cantante foggiana - nomade per vocazione artistica, attualmente con base in Francia, dove l’EP Fluid è stato realizzato - si propone con questo inedito album come una moderna “one woman band”, pronta a lanciarsi nella nuova avventura con il coinvolgente (e convincente) entusiasmo che contraddistingue la sua costante ricerca sonora.

Il suo Fluid tour, nell’arco di pochi mesi, ha girato l’Europa in lungo e in largo: Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia.
E nel disco - autoprodotto - sono contenute tutte canzoni che ad un primo ascolto si propongono come una seducente proposta di immagini sonore, elettriche vibrazioni, dense di pathos e poesia, che conquistano per i vertiginosi cambi di toni e atmosfere ( come ad esempio il brano Curiosity) e suggeriscono una maturità espressiva, definitivamente raggiunta, sia per la scrittura che per l’eleganza delle soluzioni musicali.
Un'ulteriore conferma del "carattere" della versatile voce di Marta, che scivola disinvolta tra elettronica, pop, jazz e trip hop, in percorsi audaci e tessuti insieme dalla sapienza compositiva ( che denuncia la sua formazione accademica) e dalle radici profonde di certe sue suggestioni , che richiamano alla tradizione musicale della terra d’origine.
(Viveur)

www.martadellanno.com

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: