Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bimbinfiera a Bolzano

Bolzano BZ, Italia
Google+

Il 25 e il 26 maggio 2013 bambini e bambine, mamma e papà, sono tutti precettati per una grande fiera dedicata al mondo dei più piccoli.

Il Grande Salone dell’Infanzia si prepara ad una nuova edizione, la decima oramai, di uno degli appuntamenti più attesi dalle future mamme, dai neogenitori e dalle famiglie con bambini fino ai 10 anni.

Un luogo che raccoglie da anni il meglio del mercato dell’infanzia grazie alla presenza di aziende storiche nel settore della puericultura che presentano le ultime novità di prodotto per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, l’igiene e la cura di mamme e bebè, l’abbigliamento e gli accessori pratici in ogni situazione, i mobili per la casa a misura di bambino e i nuovi giocattoli per piccoli e grandicelli.

Un’attenzione particolare è rivolta alle mamme in dolce attesa: per loro cadeaux dedicati e tante sorprese.

Un intero week-end, insomma, per andare alla scoperta del mondo dell’infanzia e di tutto quello che ruota attorno a un bambino: seminari, tenuti da esperti del settore, dedicati ai temi più cari ai genitori, quali allattamento, alimentazione, educazione, cura e igiene del bebè, apprendimento e sviluppo psicofisico dei piccoli.

Lo SPAZIO OSSERVATORIO DI CHICCO propone un corso pre-parto tenuto da un'ostetrica professionista e un angolo dedicato alla suzione con un dentista-pediatra.
NUNCAS organizza presso il proprio stand mini-conferenze dedicate all'educazione ambientale e presenta "Vegetale", la linea di detergenti per la casa e il bucato ecologica al 100%.

Allo stand HAPPYBIMBO le mamme possono sottoporsi al test gratuito dell’indice di idratazione della cute presso un’area dedicata al benessere della pelle. Con un apposito macchinario è possibile vedere un ingrandimento della cute, sia del genitore che del bebè, e valutare così lo stato di idratazione generale. Un esperto è a disposizione per dare consigli e suggerimenti preziosi.

Mamme a ritmo di zumba. Happy mob MAM
Tutte insieme a ritmo di musica afro-caraibica per parlare di allattamento e latte materno. Una coreografica semplice e accattivante, che mixa danza a movimenti tradizionali dell’aerobica, coinvolge mamme e future mamme in un flash mob speciale sull’importanza di allattare il più a lungo possibile al seno e quando ciò non è possibile, per ragioni diverse e non per scelta (lavoro, ragadi profonde, mastite, malformazioni importanti) utilizzando il biberon giusto a sostegno dell’allattamento materno. È questo l’invito che MAM e Happybimbo lanciano alle donne in visita a BIMBINFIERA. A breve sarà messo on line un video con le regole del flash mob per invitare a partecipare all’iniziativa pro allattamento.

A BIMBINFIERA non può mancare il gioco e l’allegria. E allora via li

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: