Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PICCOLI FRUTTI di Evy Arnesano - presentazione nuovo cd

Libri & Musica via Indipendenza 1, Maglie LE, Italia
Google+

‘Piccoli frutti’ di Evy Arnesano è il suo secondo album auto prodotto in uscita il 9 dicembre sugli store digitali e disponibile in cd fisico dai primi di dicembre. Nel corso del 2011, 2012 e 2013 erano stati già prodotti e pubblicati sei degli undici brani che fanno parte di ‘Piccoli frutti’ (singoli in forma di ‘45 giri digitale’, in mp3, sugli store). La stampa del cd invece è stata resa possibile da una raccolta fondi su Musicraiser, grazie a 212 donatori che, in cambio di una 'ricompensa' scelta da loro (per esempio il cd con dedica, il nome tra i ringraziamenti, la foto all'interno del la copertina e così via), hanno corrisposto una certa cifra garantendo così la nascita di un album libero e la sopravvivenza del cd.
Dei brani che compongono la playlist, nove sono scritti e arrangiati da Evy e due le cover: ‘Dracula cha cha’ di Bruno Martino e ‘Il pinguino innamorato’ in omaggio al compaesano squinzanese Nicola Arigliano. I sei singoli precedentemente pubblicati in digitale sono stati per l'occasione rielaborati, remixati e rimasterizzati.
A differenza di ‘Tipa ideale’ nel quale gli ospiti musicali in qualità di turnisti erano stati numerosissimi, in questo album la maggior parte dei suoni proviene da Evy accompagnata da Franco Jamaica Barletta al basso, Gianluca Pecos Grazioli alla batteria e David Shiny D Assuntino alla melodica in un paio di brani.
Registrazioni e mix a Bologna presso lo Scandellara studio, mastering a Roma al Reference studio di Fabrizio De Carolis.
Le foto di copertina sono di Georg Droste.
La produzione artistica, esecutiva, l’artwork e la cura dell’intero progetto sono di Evy Arnesano.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: