Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Bracciano, una giornata per il cuore

Bracciano RM, Italia
Google+

E' il nostro motore, grazie a lui mangiamo, parliamo, amimo, ridiamo, in una parola: viviamo! Stiamo parlando del Cuore, l'organo di fuoco, di cui dobbiamo prenderci cura.

Per questo motivo il 29 giugno 2013 a Bracciano non perdete la Giornata di Prevenzione Cardiovascolare con un folto gruppo di specialisti in piazza Dante, pronti a sostenervi ed indirizzarvi nella prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Organizzata da Cardio Salus onlus con il patrocinio del Comune di Bracciano

Prevenire patologie cardiovascolari. Questo l’obiettivo della Campagna di Prevenzione Cardiovascolare organizzata da Cardio Salus onlus che il 29 giugno farà tappa a Bracciano. A partire dalle 10.30 un équipe di medici dell'ospedale S Filippo Neri darà indicazioni sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Nel corso della giornata che si svolge con il patrocinio del Comune di Bracciano ed in collaborazione con la U.O.C.  Medicina Trasfusionale dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma e l’Associazione Ema-Roma, verrà effettuata inoltre una raccolta sangue. In loco stazionerà un apposito mezzo attrezzato della Cardio Salus.

La Cardio Salus onlus è una associazione senza scopo di lucro attiva nel campo della prevenzione cardiovascolare dal 2003. Tra gli esami che potranno essere effettuati la misurazione della pressione arteriosa; l’elettrocardiogramma. Verranno inoltre dati consigli dietologici su una corretta alimentazione e consigli e sensibilizzazione sui danni del fumo quale fattore di rischio cardiovascolare.

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: