Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASCOLI PICENO E FRITTO MISTO

Agenzia Viaggi e Turismo La Stella Cadente Vacanze VIA SACCO E VANZETTI, 35, Castrocaro Terme FC, Italia
Google+

04 MAGGIO 2014
ASCOLI PICENO E FRITTO MISTO!!!
Ascoli Piceno terra d'origine della famosa oliva ascolana, diventa anche capitale della frittura, in particolare del Fritto Misto all'Italiana, accogliendo in una grande manisfestazione / kermesse, un pubblico vastissimo, goloso e curioso. La kermesse prevede degustazione di specialità fritte secondo ricette provenienti da ogni regione d'Italia, attività didattiche e ludiche per i piccoli ospiti, area espositiva sul fritto e curiosità annesse, oltre a convegni tematici sul prodotto per eccellenza, l'oliva tenera ascolana Dop. Accanto al fritto non può mancare il vino o la birra, con Lezioni da Bere, dimostrazioni e curiosità sugli abbinamenti con i prodotti fritti. La manifestazione permette di conoscere e attraversare, in nome del fritto, tutte le regioni d'Italia, incontrando grandi eccellenze gastronomiche del Bel Paese, dall'oliva tenera ascolana al cannolo siciliano alle paste cresciute napoletane alle seadas sarde.

Programma: Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Pullman G.T e partenza alle ore 06:30; Arrivo ad ASCOLI PICENO e visita guidata della bella città dalle 100 torri del centro storico tra piazze rinascimentali e gioielli medievali come Piazza del Popolo, Loggia dei Mercanti, Duomo e lo storico Caffè Meletti - Pranzo libero nei vari stands enogastronomici - In Piazza Arringo si potrà partecipare alla VII° edizione della manifestazione “Fritto Misto” evento gastronomico nazionale ed internazionale della frittura, visita del mercatino del fresco e facoltativo l'ingresso al PALAFRITTO - Tempo libero per partecipare alla altre performance della manifestazione - Partenza da Ascoli nel tardo pomeriggio; Arrivo previsto in prima serata.

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: