Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

7 Sagra della Pizza

Ponte a Egola PI, Italia
Google+

7° Sagra della Pizza: organizzata dall'associazione Culturale “La Ruga”, la sagra della pizza si svolge dal 5 al 16 giugno 2013, a Palestra Comunale, in via G. Toniolo a Ponte a Egola (Pisa). 

Nata da una felice intuizione, la Sagra ha preso forma e corpo per regalare al nostro territorio alcuni giorni di festa, attraverso serate di musica, buona gastronomia, aggregazione, intrattenimento e cultura.

La Sagra della Pizza è un grande evento, gastronomico e culturale, il cui obiettivo primario è quello di rinvigorire, rinnovandola, la tradizione della pizza unitamente al pretesto per stare insieme fuori all’aria aperta.

Ampia area all’aperto (circa 3.000 mq) per il mercatino con stand di artigianato, un’area con un palco per rappresentazioni all’aperto con musica dal vivo, spettacoli e cabaret, uno spazio giochi per l’intrattenimento dei bambini con varie animazioni, un’area con i “gonfiabili” e lo spazio cultura con varie iniziative (presentazione libri, incontri, musica).

Grande spazio al coperto per degustare l’ormai famoso alimento cotto nei forni rigorosamente a legna. Forni che rimarranno accesi dalle ore 20.00 alle 23.00 (sabato e domenica dalle ore 19.30 alle 23.30). La "Sagra della Pizza" promossa e organizzata dall'associazione "La Ruga" gode del patrocinio del Comune di San Miniato.

L'ingresso alla manifestazione e a tutti gli spettacoli è libero per dare la possibilità a tutta la famiglia di fruire degli appuntamenti spettacolari e delle altre attrattive.

Come raggiungerci: Venendo da Pisa, percorrete la Superstrada Fi-Pi-Li in direzione Firenze (distanza: 45 km circa) uscire a Santa Croce s/A. Seguire le indicazioni per il centro di Ponte a Egola.

Venendo da Firenze, percorrete la Superstrada Fi-Pi-Li in direzione Livorno-Pisa (distanza dal capoluogo: 40 km circa) uscire a Santa Croce s/A, svoltare a sinistra e, alla rotatoria, seguire le indicazioni per Ponte a Egola.

Con il patrocinio di: Comune di San Miniato – Assessorato al Turismo.

Veniteci a trovare
dal 5 al 16 giugno 2013

Info

info@laruga.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: