Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

24 APR | FOLKABBESTIA | Vecchio Caffè | Giovinazzo

Bar Vecchio Caffe' Amoia Piazza Vittorio Emanuele 38, Giovinazzo BA, Italia
Google+

Ultimo appuntamento per la rassegna musicale organizzata da RADIO VECCHIO CAFFE' e LEGA DEL CANE, fino ad aprile ogni giovedì vi terremo compagnia con tanta musica di qualità e tante altre sorprese.

Dopo il live di Jocelyn Pulsar, la strepitosa esibizione del Power Trio, il bravissimo cantautore Alessandro Fiori, i bravissimi Doppio Senso, il fantastico trio capeggiato da Dely de Marzo, i ragazzi de Il guaio, gli Oneplugged, i giovani The Yellow, iil grunge dei Love Buzz, Pasquale Delle Foglie, il trip-hop dei A tea with Alice, lo stupendo Vito Di Modugno & Fratelli Grimm, gli incontenibili Jugbandbues, The doors official tribute band, il blues dei De Ville Blues Band, Luca Loizzi e i folk'n roll, La rappresentate di lista, il jazz core degli Nohaybandatrio GIOVEDI' 24 APRILE nella splendida cornice del Vecchio Caffè (P.zza V. Emanuele, 38 - Giovinazzo) con:

FOLKABBESTIA

--->BIOGRAFIA
I Folkabbestia sono una vera festa itinerante, un viaggio su una sedia a dondolo tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Ogni loro concerto è un'immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d'autore a quella popolare, dallo ska al punk. Le loro spruzzate di colore strumentale in spregiudicata intensità melodica fanno sobbalzare di allegria tra danze sfrenate e baldoria di piazza. Da oltre dieci anni suonano per la gente, regalando attimi di gioia con la loro schiamazzante urgenza espressiva. Sono entrati nel “Guinness dei primati” come detentori del record per l'esibizione musicale più lunga del mondo, suonando la stessa canzone per 30 ore di seguito. Nell'ottobre del 2010 esce "Girano le pale", loro settimo album. Se volete lasciar scorrere energia e passione, fatevi travolgere dai Folkabbestia!


INGRESSO LIBERO!

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: