Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Bologna, un salotto all'aperto

Bologna, Italia
Google+

Complice il caldo, la bella stagione e la voglia di stare in compagnia, a Bologna vi attende una serata della rassegna 'C'era una volta Bologna' mercoledì 19 giugno alle ore 19.00.

Nel cuore di Bologna, sotto alla Torre dell'Arengo, riparati dal voltone del Podestà, con un occhio alla Piazza e l'altro al Nettuno,  si svolge un vero e proprio  salotto all'aperto dello storico locale “La Torinese 1888”, ospite il duo musicale Gabriele Bolognesi e Davide Polazzi.

Musica dal vivo, incontri con l'autore, degustazioni, dj set, aperitivo con un ricco buffet e una vasta scelta di vini e cocktails e volendo cena “à la carte”, per rinfrancar lo spirito, per riscoprire Bologna dalle sette di sera, magari dopo una lunga giornata di lavoro, pronti a rilassarsi e a riconciliarsi con la città.

Gabriele Bolognesi, sassofonista e polistrumentista, (Percussioni e chitarra),ha lavorato con Celentano, Ramazzotti, Renato Zero, Patty Pravo, Fiorello, Festival di Sanremo, ecc.

Davide Polazzi, chitarrista-cantante, nel 2005 inizia la collaborazione con Marco Masini. In diverse occasioni ha collaborato con musicisti del calibro di Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi, Claudio “Gallo” Golinelli, Ricky Portera, Stef Burns, Dandi Bestia Testoni, Fede Poggipollini, Gianluca Grignani, Gianni Morandi, Lucio Dalla ecc. ccc.
Dal 2012 è chitarrista nella formazione “La sera dei Miracoli” Omaggio a Lucio Dalla.

A seguire, il ritmo musicale aumenterà col dj set di Cesare “BLACK MIGHTY WAX” Cera from Irma Records & Radio Nasko Disko.

La cena à la carte prevede tutte specialità di produzione propria, con taglieri, antipasti, insalate, primi tradizionali e secondi di carne.

Per informazioni e prenotazioni contattare i recapiti indicati.

“C'era una volta Bologna” è un progetto da AMA Bologna.

Veniteci a trovare
il 19 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: