Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ULTIMA MOSSA - CHESS, IL MUSICAL

Teatro Ambra alla Garbatella Piazza Giovanni da Triora 15, Roma, Italia
Google+

Ultima Mossa - Chess, il Musical di Giancarlo Nicoletti
Dal 26 al 27 Aprile
Sabato 26 alle 21.00. Domenica 27 alle 17.15 e alle 21.00

I confini del cuore non conoscono Stati: arriva a Roma, dopo le repliche sui palcoscenici siciliani, la versione italiana di uno dei musical più amati in Inghilterra, con le musiche originali del duo che ha reso famoso gli ABBA: hit internazionali come “One night in Bangkok” o “I know him so well”, e uno score musicale fra i più elettrizzanti del repertorio internazionale Musical.

Ambientato in piena guerra fredda, “Ultima mossa, il musical” è un racconto del periodo buio fra USA e URSS: milioni di vite condizionate, un nuovo modo di intendere i concetti di Oriente e Occidente. E’ una metafora della vita, attraverso il racconto di una sfida: il campione russo da un parte – Anatoly Sergievsky, emblema dell’uomo schiacciato nelle sue ambizioni e desideri da un regime opprimente – il campione americano dall’altra – Freddie Trumper, incarnazione del sogno americano, con le sue contraddizioni, la sua arroganza, il suo ideale spudoratamente consumistico – e le due finali del Campionato Mondiale di Scacchi. Sullo sfondo, il triangolo amoroso dei due, con la protagonista Florence Vassy, e la consapevolezza di essere semplici pedine di una scacchiera, i cui pezzi sono mossi da poteri più grandi.

Il Teatro Ambra alla Garbatella ospiterà un vero e proprio “spettacolo evento”: anche il foyer e lo spazio esterno al teatro racconteranno la magia del gioco di strategia per eccellenza, con una mostra fotografica e una scacchiera di 3×3 mt su cui sarà possibile giocare o semplicemente camminare per “conoscere da vicino” il Re, la Regina e la Torre, grazie alla collaborazione del Frascati Scacchi.

Per info e prenotazioni 06 81173900 oppure info@ambragarbatella.com

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: