Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RiconosciAmaDiventa: Il Cammino dei Maestri

Oasi Wellness Messina via comunale 2 bis Galati sant'Anna, Messina ME, Italia
Google+

Nove semplici chiavi per guadagnare pace e libertà interiore realizzandoti anche nella tua professione.

Seguendo gli antichi insegnamenti della tradizione, sintetizzati nel processo RiconosciAmaDiventa, il Cammino dei Maestri è un viaggio personale di scoperta e di trasformazione. Il percorso si propone di offrire un valido strumento per riconoscere le proprie consuete programmazioni, attenuando al minimo le distorsioni e le disfunzionalità tipiche che al momento ci condizionano e limitano, impedendoci di cogliere e realizzare ciò che siamo. Il Cammino dei Maestri è uno strumento di apprendimento che consente a ciascun partecipante di lavorare su di un problema specifico, chiarendolo, e contemporaneamente di operare su di sé e sul proprio livello di coscienza.
Le nove tappe che compongono il percorso sono delle chiavi che spalancano le porte interiori che conducono alla risoluzione dei conflitti e offrono al tempo stesso un efficace contributo alla crescita individuale, sotto ogni aspetto.
Il training di gruppo offre uno scenario adeguato in cui vengono accresciute e valorizzate le personali conoscenze e dove si incontrano le esigenze diverse dei partecipanti.

I TRE MAESTRI

Riconosci è il Maestro della consapevolezza.
Ci aiuta a riconoscere tutto ciò che è, senza le consuete distorsioni.
Ci guida attraverso l’osservazione non giudicante e ci invita a prendere coscienza della realtà anziché interpretarla, per viverla in piena presenza momento dopo momento; è l’assunzione di questo atteggiamento che gradualmente ci renderà un giorno sempre più consapevoli. Ci aiuta a prenderci tutta la responsabilità rispetto a ciò che siamo, senza più veli, in modo tale da non smarrirci lungo il percorso, indicandoci la realtà anche quando è più difficile accettarla.
Rappresenta il necessario punto di partenza che motiva e orienta l’intero percorso e che di per sé basterebbe a giustificarlo, ma non a completare il processo evolutivo, che necessita degli altri due Maestri .

Ama è il Maestro dell’apertura interiore.

Ci aiuta ad amare tutto così com’è, senza manipolarlo cercandone un personale vantaggio.
Ci guida amorevolmente all’accettazione e all’accoglienza di noi stessi e delle nostre emanazioni, come anche di quelle altrui, di cui si prende coscienza senza giudicare. Tale atteggiamento ci permette di accettare quanto precedentemente riconosciuto, anche quando saremmo indotti a disfarcene. La conseguente apertura ci consente di annullare quella distanza che spesso viviamo nei confronti della vita come una invalicabile barriera e ci aiuta riconoscere la bellezza in ogni cosa, attenuando in questo modo i conflitti interpersonali e la sofferenza perpetuata dai nostri distorti atteggiamenti nei confronti dell’esistenza.

Diventa è il Maestro della facilitazione.

Ci aiuta a lasciare che tutto diventi ciò che è, senza le nostre consuete interferenze.
Rappresenta l’ultima fase e l’apice del viaggio, la tappa rivelatrice. È il vero indicatore che l’armonizzazione è avvenuta e la trasformazione ultimata. Se tutto è andato come doveva, siamo diventati, qui e ora, tutto ciò che sentivamo nel cuore e nell’anima ma che non riuscivamo a esprimere, mentre adesso incarniamo con semplicità e vediamo riflesso negli occhi degli altri il volto felice che avevamo prima di nascere, ora di nuovo illuminato.
Una volta liberato tutto il nostro potenziale attraverso la scoperta e l’espressione dei personali doni che fanno di noi individui unici e irripetibili, potremo scivolare senza attrito in ogni situazione, facilitando la vita in ogni sua manifestazione.

Facilitatore del seminario: GIANFRANCO SANTIGLIA è l’ideatore del metodo RiconosciAmaDiventa .

Da portare:
Abbigliamento comodo
Tappetino e telo per coprirsi

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: