Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Jonas David & Veivecura Live @ Joker - Napoli

Joker Napoli Via F. De Mura 35, Napoli, Italia
Google+

Se venite ad ascoltare questo concerto, siate pronti ad affrontare un intenso e suggestivo viaggio dal quale difficilmente sarete disposti a tornare.

Martedì 22 aprile alle ore 21,30 sarà ospite del club vomerese (via De Mura 35, Napoli – info e prenotazioni 081 578 36 15/ 081 193 600 88 - ingresso libero) Jonas David, il fenomeno tedesco dell’indie folk, nato il primo giorno d’autunno del 1987, quasi a presagire un destino da artista intimista e delicato qual è. Nell’estate del 2011 esce il suo disco d’esordio “Keep in Times” per l’etichetta tedesca “Volkoren Records”, in Italia per la prima volta in un tour che lo vede impegnato per 20 date insieme ai “VeiVecura”, progetto artistico del siciliano Davide Iacono, in Campania per l’unica data napoletana proprio al Joker. Il disco di Jonas David prende forma nel corso di un intenso periodo di ascolti e suggestioni che hanno portato l’artista in una dimensione cinematografica fatta di una trama incerta ma melodie e paesaggi sonori perfettamente chiari. Questo giovane tedesco vanta una voce eccezionalmente versatile, alterna vocalità chiare, come quelle di Glen Hansard o Damien Rice al falsetto morbido e talvolta tagliente di Justin Vernon.

VeiveCura è l'alter ego di Davide Iacono, artista siciliano già musicista per Moltheni, Jonas David, Honig, Alì e molti altri. E' stato premiato nel 2013 dal circuito KeepOn tra i migliori live dell’anno, dopo essersi classificato secondo a SiciliaWave 2012.
La tavolozza sonora che compone i brani è l’aspetto più affascinante ed evocativo di questo disco, che si distacca di gran lunga, dal punto di vista del suono, dalla media delle produzioni indie italiche, e si nutre di un afflato decisamente internazionale

Dir.Artistica : Nut Label
Ufficio Stampa : Caterina Piscitelli
Per info e prenotazioni
GLI EVENTI DEL JOKER
Gennaro Taurino - Joker Napoli
Tel 081 193 600 88
info@joker.it

Per Info del tour : Rocketta

Veniteci a trovare
il 22 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: