Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Il Piccolo Pittore Pictor" - lettura animata e laboratorio a cura di Daniele Melarancio.

Teatro Coppola - Teatro dei cittadini Via Vecchio Bastione,9, Catania CT, Italia
Google+

SABATO 26 APRILE - ORE 16.00
"Il Piccolo Pittore Pictor" - lettura animata e laboratorio a cura di Daniele Melarancio.

Liberamente ispirato ad una fiaba di Hermanne Hesse, entreremo attraverso una lettura animata nel magico mondo delle metamorfosi, parleremo con strampalati uomini giraffa, asini volanti e rane parlanti, il piccolo Pictor, protagonista della fiaba "Favola d'amore" è catapultato in un sogno, in una visione, in un presagio... una sensazione, una percezione, nulla di più: un anelito buttato lì in attesa che germogli... In seguito tramite l'uso di sagome di cartone ognuno eseguirà la propria metamorfosi preferita.

***
Per bambini dai 4 ai 10 anni.

Il laboratorio ha una durata di 2 ore, compreso il momento della merenda.

È NECESSARIO ISCRIVERSI inviando una email all'indirizzo teatrodeibambini@teatrocoppola.it, con nome, cognome ed età dei bambini da iscrivere, oppure su FB (Teatro Coppola Teatro Bambini), o telefonando al 349 292 81 97.

PER DISDIRE L'ISCRIZIONE scriveteci in tempo utile ai nostri contatti, o chiamate al 349 292 81 97.

Il costo del laboratorio è di 6 euro.

I costi dei laboratori al Teatro Coppola Teatro dei Bambini, quando non a sottoscrizione volontaria, sono comunque particolarmente accessibili: nel costo degli incontri, infatti, sono compresi i materiali di laboratorio e la merenda, semplice ma genuina, per esempio con dolci confezionati in casa, pane e marmellata, succhi di frutta o spremuta d'arancia. Inoltre con un piccolo contributo ai professionisti coinvolti in questi laboratori ci teniamo ad affermare e valorizzare l'intelligenza, la capacità e il tempo di chi lavora con noi e con i più giovani cittadini di questo Teatro.

***
Daniele Melarancio, catanese, si è diplomato presso l'Istituto Statale d'Arte di Catania. Si è dedicato particolarmente allo studio dell'arte medievale e dell'illustrazione rivolta all'infanzia. Ha recentemente realizzato una mostra personale alla Feltrinelli di Catania e ha partecipato negli ultimi anni a diverse mostre collettive fra cui NotFest a Noto, ArtistiNoMuos a Niscemi, Timpaviva ad Acireale e, a Catania, Centrocontemporaneo, Zanne Festival e Platz.

CONTATTI: e-mail: daniele.melarancio@live.it Facebook: Daniele Melarancio; Pagina fan: Melarancio Illustrazion ; Telefono 349 292 81 97.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: