Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna musicale The Outsiding

Trani BT, Italia
Google+

Al via la terza edizione della Rassegna Musicale The Outsiding, ideata e realizzata da InthePending, che vedrà esibirsi Officine Camomilla sabato 22 giugno alle ore 22.00 presso la Masseria 'Il Pastore' a Trani.

The Outsiding darà vita ad un evento live unico. La magica atmosfera a cielo aperto della Masseria Il Pastore di Trani ospiterà la band musicale Officina della Camomilla in concerto.

La spensieratezza è l’arma in più dell’Officina Della Camomilla: dopo centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube, arriva l'esordio discografico con Senontipiacefalostesso Uno, il primo di due volumi che hanno visto la luce nel 2013 per la bolognese Garrincha Dischi.

Le canzoni prendono vita da appunti di appunti, pensieri surreali, allucinazioni modellate, cieli nuvolosi, da ogni piccola sensazione che affiora sottopelle. Così i protagonisti dei brani nascono e si muovono a Milano, perché la finestra da cui l’Officina Della Camomilla guarda il mondo si affaccia sui Navigli, sul Parco Sempione, sull’area C, su Brera, sulle zone militari.

A supportare la band milanese, un gruppo musicale tutto pugliese The Whip Hand. Il trio nasce a  Trani nel 2012: distorsioni, muri di suono, echi e feedback caratterizzano le sonorità della band, che si rivelano fortemente influenzate da correnti post-punk/new-wave/shoegaze. Nel Febbraio 2013 viene realizzato il loro primo EP, "Mist".

A chiudere la seconda serata targata The Outsiding, il dj set affidato a  Mayflower e We Want Disco.

Ingresso costo: 5 euro.

Veniteci a trovare
il 22 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: