Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FLASH MOB----> DIRITTO ALLO SPORT :UNA PALLA

Piazza del Duomo Piazza del Duomo, Acireale CT, Italia
Google+

Ragazzi di seguito una breve descrizione dell'evento: "Il Consorzio “Catania Al Vertice”, il cui programma è visionabile sulla relativa pagina facebook e nell’allegata brochure, organizza per il 28 Aprile c.a. in piazza Duomo una manifestazione per rivendicare e tutelare il diritto allo Sport.
Lo sport, che dovrebbe essere valorizzato e considerato come terapia per il benessere psicofisico, come investimento ad impatto sociale, come strumento per contrastare le devianze, viene, purtroppo, considerato di trascurabile importanza da Istituzioni ed Imprenditoria.
Lo sport catanese sta morendo e ciò penalizza giovani e meno giovani.
La rassegnazione è una disposizione dell’animo estranea allo spirito sportivo e, pertanto, da protagonista e promotore di sport, il Consorzio “Catania Al Vertice” vuole manifestare affinché il diritto allo sport, strumento di vita sano, competitivo e gioioso, non sia calpestato ulteriormente e possa essere garantito a tutti.
Lo sport, come la musica, come l’arte, parla un linguaggio universale, aiuta a crescere, a migliorare, a guardare al futuro con curiosità; pertanto, esso merita di essere considerato tra le priorità di una politica cittadina che il Consorzio intende sensibilizzare in tale direzione anche attraverso la partecipazione attiva dei giovani.
Spendiamoci con caparbia perché si possa dare vita ad una cultura sportiva che sia veicolo di sviluppo sociale, morale ed economico per la nostra città."

Veniteci a trovare
il 28 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: