Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa del Ben-Essere a Villa Montalvo

Campi Bisenzio FI, Italia
Google+

Festa del Ben-Essere a Villa Montalvo (Campi Bisenzio-Firenze) L’Associazione CONDIVIDENDO con il patrocinio del comune di Campi Bisenzio organizza

Sabato 1 giugno orario 10,00 - 23,00 e domenica 2 giugno orario 10,00 - 20,00. La giornata del Benessere è un momento di condivisione ed approfondimento  sul concetto di Salute, vista non solo come benessere del corpo ma soprattutto come stato di equilibrio fra mente, corpo emozioni e spirito.

L’intento è di far conoscere come possiamo curarci e prosperare attraverso rimedi non convenzionali e le terapie del benessere.

Durante le 2  giornate saranno presenti circa  30 Stand sul tema del  Benessere psico/fisico.  Verranno invitati a partecipare rappresentanti delle medicine non convenzionali (omeopatia, fitoterapia, ecc.) e delle discipline del bio benessere  (riflessologia plantare, shiatsu,yoga, pranoterapia, tui-na, reiki, aikido, etc.); i cittadini potranno ricevere trattamenti di prova da parte degli operatori.

Si terranno conferenze sui temi della medicina complementare, decresciata e risorse del pianeta e dell’alimentazione naturale; inoltre saranno approfonditi temi legati alla meditazione e alla spiritualità.

Nel giardino saranno allestiti i banchi dei produttori di prodotti biologici  a kilometro zero, inoltre saranno presenti stand di prodotti naturali  sempre incentrati  sul commercio eco-sostenibile.

Sarà allestito un baby-parking con trattamenti olistici per bambini e sarà  presente un servizio catering di cucina vegana e vegetariana. 

Sarà possibile partecipare a varie attività, gratuitamente, di yoga, meditazione, ecc. ; inoltre nelle due giornate ci sarà l'esibizione di varie discipline tra le quali aikido, shaolin, falun gong, ecc. 

Il sabato sera alle ore 21,15 Gianni Voltan ci presenterà lo spettacolo teatrale "DON MILANI". 

Ingresso gratuito

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: