Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FRANCESCO DALL'O' & NERO DAMASCO + HEARTLESS live @ Pub 500

the pub 500 vittoria Zona Emaia - Ex Campo di Concentramento, Vittoria, Roma, Italia
Google+

Un Concept che evoca sensazioni cinematografiche, una band Rock, un viaggio metafisico alla ricerca del se, una storia di coraggio amore e passione, un salto in un'epoca remota, e, una leggenda dei tempi moderni, tutto questo è : " Cuori, dame , fiere , luci e tenebre"...
il "Cuori , dame , fiere , luci e tenebre tour" propone i brani dell'omonimo disco dell'artista Francesco Ivan Sante Dall'O' ,accompagnato dalla sua Band NERO DAMASCO in formazione elettrica formata da Giovanni Cardaci al basso e da Gianni Liuzzo alla batteria. Il gruppo eseguirà anche numerose cover dei gruppi che hanno fatto la storia del rock sia internazionale che italiano quali : Guns'n' Roses, Ozzy Osbourne ,Bruce Dickinson, Stratovarius , Metallica ,Skid row , John Lennon, Litfiba , Ligabue ,Timoria, Iron Maiden, Red hot chili peppers , Bon Jovy e molti altri…
NERO DAMASCO è la band ufficiale dell'artista Francesco Ivan Sante Dall'O' , compositore autore chitarrista e cantante. La line-Up attuale della band è composta oltre che da Dall'O' da : - Gianni Liuzzo : Batteria -Giovanni Cardaci: Basso .
NERO DAMASCO propone dal vivo i brani del Concept album 'CUORI, DAME , FIERE , LUCI E TENEBRE' più numerose cover che hanno fatto la storia del rock sia italiano che internazionale. Il genere è stato soprannominato dalla critica 'Horror & Beauty Rock' ; termine atto ad intendere l'alternanza di suoni forti vicini alla migliore tradizione Metal a suoni dolci vicini alla canzone d'autore e/o ad atmosfere molto raffinate tipiche di generi come il Pop , l' Etnica , la Sinfonica, etc.. Il termine è comunque legato sempre anche alle tematiche trattate nei testi e allo stretto connubio musico-lirico che avvicina il Concept alla Rock -Opera, passando così da tematiche' Darck' a quelle 'Love' toccando un po tutto ciò che vi passa in mezzo e che fa parte dell'animo umano, come appunto in maniera fortemente stilizzata appare nello stesso titolo del Concept. Così come nell'antica via di Damasco città dal forte valore simbolico e sacro si incontrava la molteplicità delle culture, cosi' nella musica dei Nero Damasco si incontrano la molteplicità degli stili musicali e la varietà delle interpretazioni musicali immediate ma sempre ricercate mantenendo comunque la chiave Rock simboleggiata dal colore Nero , colore che richiama eleganza e mistero , forza ,esoterismo. Il nero unione di tutti i colori rappresenta la determinazione ,l'individualità ,la volontà, la materializazione come esperienza propulsiva verso l'immensità della luce bianca divina…

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: