Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Due sorelle Golden Retriever cercano casa!

Roma, Italia Roma, Italia
Google+

LA LORO STORIA
Due sorelle, Camy e Giudy, che nella vita hanno potuto contare solo l'una sull'altra, nonostante la loro "razza" la vita non le ha risparmiato sofferenze e dolore: dopo essere state sfruttate per 5 anni consecutivi per "sfornare" cucciolate su cucciolate sono state anche tradite e abbandonate in un canile.Le ho tirate fuori da lì per poterle riinserire in un contesto più "umano", una pensione dove stanno percorrendo un percorso di riabilitazione e dove stanno riscoprendo il contatto con le persone. Convivono tranquillamente con altri cani (non so se così anche con i gatti) cosa che invece non accade con le persone dalle quali hanno probabilmente subito maltrattamenti e crudeltà (hanno particolari difficoltà con persone di sesso maschile)! Camy ha finalmente iniziato a fidarsi del personale della pensione mentre Giudy è ancora molto diffidente e si avvicina solamente a me; sono sicura però che, con un po' di pazienza e amore, tornera il cane dolce che era un tempo! Nonostante i problemi con le persone, tra di loro si comportano proprio da "Golden", giocano e corrono, sono molto vivaci, hanno solo bisogno di una famiglia per riintegrarsi nella società!

DA SAPERE
Entrambe sterelizzate, vacciante e registrate all'anagrafe canina, non presentano alcun segno di displasia, avevano sicuramente un buon pedigree (essendo state ex-fattrici) che purtroppo non è stato possibile recuperare. Non sono abbiutate a vivere in casa e dunque è importante che l'adottante abbia un ampio giardino per abbituarli gadualmente alla vita dentro casa!
Si affidano solo in coppia a Roma e provincia con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
Per info: marina.siestova@gmail.com. tel.3933382539

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: