Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bella Estate di Torino 2013

Torino
Google+

 e tanto altro ancora tra gli ingredienti della Bella Estate di Torino 2013.

Anche quest'anno la Città presenta un ricco calendario di eventi e manifestazioni capaci di conquistare chiunque: dagli amanti della musica e del teatro, agli appassionati d’arte e degli incontri con gli autori, agli interessati al tirar tardi in cerca di momenti di svago e relax.

È in questi mesi che si può riscoprire il gusto, tipico del viaggiatore e del turista, di guardare con curiosità ed entusiasmo ogni angolo della propria città per scoprirne le atmosfere, i luoghi e gli stimoli che può offrire. Con questo spirito abbiamo voluto promuovere una campagna d'informazione rivolta sia ai cittadini del nostro territorio, sia agli abitanti di altre città, per invitare tutti a mettere nella loro valigia qualche giorno a Torino. Nel materiale promozionale ciascuno potrà scegliere le tantissime iniziative a cui partecipare: manifestazioni ed eventi organizzati direttamente dalla città, dalle circoscrizioni e da numerosi soggetti privati.

In aiuto al lettore è stata creata una mappa suddivisa per territori all'interno della quale sarà più facile individuare tutti gli appuntamenti. Si comincerà il 21 giugno, solstizio d'estate, con la Festa della Musica e il reading Letti di Notte. Saranno l'emozione delle sonorità live e la compagnia, durante la notte, delle letture di testi in oltre 100 librerie, a salutare l'arrivo della stagione calda. Auguro a tutti una Bella Estate torinese!”

Nei mesi di giugno, luglio e agosto, alle proposte di musica, arte e spettacolo, si alterneranno momenti di incontro e svago programmati per un pubblico ampio e variegato e con una particolare attenzione al target giovanile. Ritorna, infatti, il Torino Young City, un progetto ‘con e per i giovani’ di cui loro sono i protagonisti, da vivere con eventi, appuntamenti, spettacoli, laboratori, aperitivi a cielo aperto e tanta musica di alto livello.

Grazie alla collaborazione tra tutti gli enti territoriali e le migliori organizzazioni locali, piccole e grandi, formali e informali, Torino sceglie proprio l’estate per aprirsi al mondo e mostrare il suo lato più fresco, innovativo e dinamico.

Si comincerà venerdì 21 giugno con la Giornata Internazionale della Musica. Torino celebra la sua Festa della Musica (www.festadellamusicatorino.it ) nel Quadrilatero Romano: concerti acustici, produzioni originali e formazioni inedite che a mezzanotte lasceranno il posto a reading e incontri con gli autori in luoghi inusuali per festeggiare il solstizio d’estate con il progetto nazionale Letti di notte: oltre 100 librerie indipendenti, 20 biblioteche e 40 editori daranno vita alla seconda notte bianca del libro e della lettura. Al centro, piacere, condivisione, creatività (www.letteraturarinnovabile.com).

Con il Festival Beethoven (www.festivalbeethoven.i

Veniteci a trovare
dal 19 giugno al 31 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: