Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

" MAYDAY - DISCUS - PRIMO MAGGIO 2014 | Start Ore 10" X INFO ROBERTO MIRABELLA 3478776607

Discus - Barbara Beach Viale Kennedy, 85, Catania CT, Italia
Google+

[Descrizione]

3 AREE MUSICALI
ROCK|REGGAE|HIPHOP|ELECTRO|DISCOMUSIC

:::::: AREA ROCK::::::
8 live band (NO COVER - NO TRIBUTE)
special live guest FLOR (presentazione nuovo album)
djset RUMORI SOUND SYSTEM + other guest

AREA FOOD

TOCKET: only 6.00 €
NO PREVENDITE - NO STRESS

WORK IN PROGRESS

FLOR biografia
Difficile definire in poche parole quanto la band capitanata da Marcello Cunsolo abbia influito sul panorama underground italiano. E da big outsider insofferenti alle regole del mainstream, i Flor sono sempre stati molto apprezzati anche in ambito internazionale: si pensi alle collaborazioni con Robyn Hitchcock, Nathalie Merchant e, soprattutto, con gli amici REM con cui i Flor si trovarono a registrare in studio e a condividere parecchie volte il palco sia in USA che In Italia.
Oltre che con i REM, la band catanese ha condiviso il palco con gente del calibro di NIRVANA, RADIOHEAD, PRIMUS, THE CURE, PLANT/PAGE, RAGE AGAINST THE MACHINE e tanti altri ancora.
Tre i dischi in studio, tutti prodotti da Francesco Virlinzi per la Cyclope Records (Carmen Consoli, Mario Venuti, Moltheni e altri ancora): l’esordio del 1991 Flor de Mal, Revisioni e Aria usciti rispettivamente nel 1993 e nel 1995 e considerati due capolavori.
Niente più da allora.
The Prisoner records e Unomundo sono quindi orgogliose di riproporre dopo questo lunghissimo periodo di ritiro il nuovo materiale del gruppo: undici brani scarni, lucidi e romantici, sonorità cristallizzate, nuove nel loro essere insindacabilmente legate a quel passato 90′s da cui derivano.
Il disco, omonimo, è stato registrato da Tristan Martinelli e Mattia Cominotto al Greenfog studio (Genova), dove è stato anche missato e masterizzato sempre da Mattia Cominotto.
L’album verrà presentato dal vivo con un minitour di 5 date italiane, con chiusura in casa l'UNO MAGGIO al MAYDAY. Ciò a rimarcare ancora una volta la necessità di indipendenza e di grande cura nei confronti di un messaggio rock ancora autentico e vivo. Quello dei Flor e di nessun altro.

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: