Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OFF STAGE | FACCE DA PALCO: SECONDA SEMIFINALE

Casa del Quartiere via Oddino Morgari 14, Torino, Italia
Google+

Ultima possibilità per i concorrenti di Facce da Palco Survival Talent Show per artisti ardimentosi. di accedere alla finalissima del contest!

Chi sarà si aggiudicherà l'onere e l'onore della sfida conclusiva? Chi potrà ambire alle due date-premio messe in palio da Palco Oscenico?

Lo scopriremo con la SECONDA SEMIFINALE del talent show, in programma sabato 26 aprile, alle ore 21, a Torino, alla Casa del Quartiere di San Salvario, in Via Morgari 14!

Ecco i nomi di tutti gli artisti che si fronteggeranno sui nostri palchi:

- la compagnia A_TRATTI_BREVISSIMI (Caterina Fornaciai e Luca Terracciano) dell’associazione culturale Arno Klein, con “Dialogo di una prostituta con il suo cliente” [teatro];

- ALESSANDRA DONATI, BEATRICE NERI e SILVIA ROSELLINI con “Carmilla”, realizzato in collaborazione con l’associazione Compagnia del Cerchio [teatro/danza];

- il duo WOOD BEAT (Massimo Sussetto e Roberto Lo Baido), con “Pulse” [musica];

- STEFANIA LAPERTOSA e LUCIANA NIGRO, dirette da LUCA ASCARI, in collaborazione con DAVIDE ALLENA, con “Marie. L’oscura era della ragione” [performance/video/musica].

Come ogni talent show che si rispetti, anche Facce da Palco prevede che i concorrenti si sottopongano sia a un giudizio tecnico, sia al voto del pubblico.

Il concorrente più votato accederà direttamente alla finalissima, che vedrà l’incoronazione del vincitore di questa seconda edizione del talent show.

L’INGRESSO per la seconda semifinale di Facce da Palco è libero e gratuito. Il talent show è realizzato grazie a Café des Arts, Circolo Arci Bazura e Casa del Quartiere di San Salvario: per sostenere il progetto e i giovani talenti dello spettacolo, ti basterà partecipare prendendo un drink! Come sempre, sarà possibile anche fare un’offerta libera per gli artisti, seconda la formula Up-to-You.

OFF STAGE ti aspetta con FACCE DA PALCO: premi off e accendi il talento!

Link: www.palc00scenico.wordpress.com - www.facebook.com/FacceDaPalco - www.facebook.com/PalcoOscenicoRassegna

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: