Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

25 anni dell'Arcipelago + Carlo De Toma Live @ l'ARCIpelago Valenzano

L'Arcipelago - Circolo Arci Valenzano via Cavata, 47, Valenzano BA, Italia
Google+

L'Atto costituivo recita così: "In Valenzano, si sono riuniti il 26 aprile 1989 per costituire un circolo culturale, ricreativo, sportivo [...] i presenti deliberano che il circolo venga chiamato L'ARCIpelago".

Festeggia con noi il venticinquesimo compleanno dell'ARCIpelago. Per l'occasione, il circolo ospita l'ukulele di Claudio De Toma in “The Uke’s place”, fra musica, racconti e aneddoti.

THE UKE'S PLACE

Protagonista dell’evento sarà l’ukulele, con il quale Carlo De Toma darà vita a brani dal sapore lontano, con un repertorio fra Jazz tradizionale e Swing. Ricercando all’interno della vasta produzione degli anni Venti-Trenta, che aveva fra i protagonisti musicisti come Louis Armstrong, Count Basie e Fats Waller, Carlo De Toma ripropone in maniera originale brani tradizionali accanto a rarità dell’epoca.

Per l’occasione Carlo sarà coadiuvato da Beatrice Birardi (percussioni), Mimmo Ferri (fisarmonica) e Francesco Nitti (basso acustico).

dalle note del cd: “Carlo De Toma, in questa genuina rassegna evocativa, ripropone un originale percorso musicale ricreando suoni e atmosfere di un tempo di fatto esenti da facili rifacimenti. Suoni effervescenti e gustosi effetti, caratterizzati da un’insolita fusione timbrica (...) rendono trascinante l’ascolto di questo disco: attuale testimonianza di formule musicali da considerare non antiche, bensì classiche”. (Nino di Leone, pianista e musicologo)

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: