Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Club del Libro su 'Guida galattica per gli autostoppisti' di Douglas Adams

Musa Sapori & Saperi Corso Benedetto Croce 18, Bari, Italia
Google+

'Guida galattica per gli autostoppisti' è il primo romanzo dell'omonima 'trilogia in cinque parti' di fantascienza umoristica scritta da Douglas Adams, ed è l'adattamento delle prime quattro puntate della serie radiofonica omonima.

Il protagonista, Arthur Dent, scopre che alcune ruspe gialle stanno per demolirgli la casa in cui abita per fare spazio a una nuova superstrada. Dopo poche ore gli abitanti della Terra scopriranno che il loro pianeta sta per avere lo stesso destino.
Arthur viene salvato da un suo vecchio amico, Ford Prefect, che si rivela essere un alieno originario della stella Betelgeuse e che lo trascina con sé, chiedendo un passaggio ad una delle astronavi demolitrici.
Arthur scoprirà così un universo sconosciuto, in cui la sua unica bussola sarà la Guida Galattica per gli Autostoppisti.
Ford lo condurrà in avventure entusiasmanti ed improbabili, sballottati in giro per lo spazio-tempo a bordo dell'astronave Cuore d'Oro, che viaggia a "propulsione di improbabilità infinita".
Giunti sul leggendario pianeta Magrathea, incontreranno il progettista che ha costruito la Terra e i clienti che gliela avevano commissionata, che stanno cercando la domanda della "risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto".

***
Il Club del Libro vi aspetta venerdì 2 maggio, alle 18.00, presso il Musa Sapori Saperi. E... non dimenticate l'asciugamano!

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: